X


Oroscopo Paolo Fox, previsioni a Mezzogiorno in Famiglia. Settimana dal 19 al 25 gennaio

Scritto da , il Gennaio 18, 2015 , in Notizie Varie Tag: , ,
Foto Oroscopo dal 19 al 25 gennaio

I segni zodiacali in affanno la settimana scorsa, cioè Leone, Toro e Cancro prenderanno una boccata d’ossigeno nella settimana che va dal 19 al 25 gennaio? Scopriamolo insieme grazie al consueto oroscopo di Paolo Fox, appuntamento ormai imperdibile della domenica mattina di Rai 2. Tutti pronti, allora per non perdersi le previsioni di Mezzogiorno in Famiglia, segno per segno.

Cominciamo con i segni di fuoco e a passarsela peggio secondo le previsioni di Paolo Fox è il Leone (nono posto) che ancora risente di forti opposizioni planetarie ma il periodo è positivo e il cielo è forte. Queste opposizioni però possono farvi capire se siete o no sulla buona strada o se dovete cambiare qualcosa nella vostra vita. Buone prospettive per i liberi professionisti. Meglio, poi, l’Ariete (quinto) a cui Fox dice che se ha delle buone occasioni deve sfruttarle e mettetersi in gioco perchè entro l’estate potranno nascere buone opportunità. Buone opportunità pure in amore, purchè non cerchiate persone difficili e che non vi diranno mai sì. Primo posto per il Sagittario che ha una grande settimana e un fine settimana molto positivo in tutti i campi, soprattutto per le emozioni.

Secondo le stelle di Fox invece vive un periodo di freddezza in amore lo Scorpione che risente della stanchezza. In questo mese di gennaio c’è qualche momento di freddezza e allontanamento per i sentimenti. Martedì è una giornata test che vi fa capire meglio se una relazione può andare avanti o no. La fine del mese è più positiva, quindi attenti solo a questa settimana in cui siete un po’ ombrosi e per questo siete in undicesima posizione. Momento non proprio positivo in amore anche per il Cancro che dà filo da torcere a chi gli sta accanto ma ci sono molte opportunità sul lavoro.

In questi giorni può arrivare una chiamata, un’opportunità anche per il Capricorno (ottavo) che però non deve essere diffidente e deve avere fiducia perchè i prossimi due anni saranno molto positivi per questo segno. Va incontro ad un periodo migliore pure l’Acquario (quarto) che vive una settimana buona in cui mette in chiaro qualche situazione, anche in amore. Avete ancora qualcosa da sanare in campo fiscale o giuridico, forse. Come la Vergine in decima posizione e che deve tagliare tutte le situazioni problematiche, anche se è doloroso ma serve per essere più tranquilli. Attenti a ciò che dite venerdì, soprattutto con il partner, consiglia Paolo Fox.

Un altro segno di terra, il Toro non sa cosa fare e come muoversi, non ha ancora la situazione sotto controllo e questo per un segno di terra è difficile da accettare, come svela Fox. Il fine settimana è abbastanza buono per l’amore ma è solo settimo. Invece deve sapere cosa fare il segno dei Gemelli (secondo) che in questa prima parte dell’anno deve agire perchè questo periodo sarà utile per evitare problemi nella seconda parte del 2015 che sarà un po’ più complessa e, quindi, mettete ogni cosa in chiaro adesso.

Infine Paolo Fox chiude con i Pesci che hanno a che fare con qualche novità o allontanamento a causa del lavoro. Qualcuno però potrebbe aver voglia di tornare indietro perchè non si trova bene in questo nuovo ambiente che non è adatto al proprio modo di essere. Venerdì è una giornata interessante per i sentimenti ma siete solo sesti. Mentre la medaglia di bronzo va alla Bilancia. Stelle molto positive, questo è l’anno della rinascita. Tutto quello che fate lo farete bene. Tra mercoledì e giovedì chi ha un’attività in proprio può avere buone occasioni.

Vi aspettiamo domenica prossima per le previsioni dello Zodiaco in onda su Rai 2. Non perdete quindi l’appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox di Mezzogiorno in Famiglia.