X


Oroscopo Paolo Fox, previsioni settimana 12-18 gennaio segno per segno su Rai2

Scritto da , il Gennaio 11, 2015 , in Notizie Varie Tag: , ,
Foto Oroscopo dal 12 al 18 gennaio

Acquario e Toro sono stati, rispettivamente, il segno più fortunato e quello più sfortunato dello Zodiaco, secondo l’oroscopo di Paolo Fox della settimana appena trascorsa. Siete d’accordo? Vi siete rivisti nelle previsioni che il simpatico e bravo astrologo ha fatto a Mezzogiorno in Famiglia domenica scorsa? Siete pronti adesso per sapere cosa ci riservano le stelle per la settimana che va da lunedì 12 a domenica 18 gennaio?

E allora se volete sapere in quale posizione della classifica di Paolo Fox si trova il vostro segno zodiacale non perdete l’appuntamento settimanale de Lanostratv.it con le previsioni astrologiche della trasmissione domenicale di Rai 2 Mezzogiorno in Famiglia, condotta da Amadeus, Alessia Ventura e Sergio Friscia.

Nell’oroscopo della prossima settimana Paolo Fox mette il primo segno dello zodiaco l’Ariete al quinto posto. Questo è un segno molto sincero e limpido. Il 2015 sarà un anno importante però non dovete incaponirvi su persone che non meritano e che vi hanno detto no. Questo discorso vale soprattutto in amore. Anche il Toro deve avere pazienza, questo non è il periodo più indicato per spendere soldi e puntare i piedi (anche in amore). Siete all’undicesimo posto.

Proseguiamo con il segno dei Gemelli che Fox mette all’ultimo posto prima del podio. Per questo segno ci potrebbero essere cambiamenti ed è importante, entro l’11 agosto (quando transiterà Giove nel segno), parlare, contrattare, stringere accordi, proprio in vista di eventuali novità. Giornate buone lunedì, martedì, un lieve calo venerdì. Molto positivo l’amore. Invece c’è qualche incomprensione in amore e in famiglia per il Cancro che è al decimo posto. A dicembre qualcuno ha avuto un atteggiamento un po’ infantile con il partner. La settimana che inizia comunque è tranquilla per i nati di questo segno.

Il Leone, ultimo in classifica, poi, deve mettere a posto molte cose e definirne altre ma il cielo è molto positivo. Come la Vergine, che si colloca in nona posizione, e che ha l’esigenza di mettere le cose a posto, di tagliare anche qualche spesa. In amore è tutto abbastanza neutro, non ci sono nè buone e nè cattive notizie. Un po’ di stanchezza venerdì. La Bilancia è poi il segno più fortunato della settimana dal 12 al 18 gennaio. Molti sentono la rivoluzione positiva che sta nascendo in loro. Adesso vivono meglio le grandi emozioni in amore. Giorni molto positivi venerdì e sabato. Anche in ambito lavorativo qualcuno potrà avere il riscatto che merita, dopo essere stato messo un po’ da parte.

Lo Scorpione, ottavo secondo gli astri di Paolo Fox, risente ancora della fatica dei mesi scorsi. Questo però non pregiudica l’ottenimento di qualche soddisfazione lavorativa. Il vostro è un segno che, nonostante fisicamente sia sottotono, lavora molto con il cervello e può ottenere grandi risultati. Molto meglio il Sagittario per cui il 2015 è l’anno della liberazione. I Sagittario, che si collocano in seconda posizione, non accettano più compromessi o qualcuno che dice loro cosa devono fare. Hanno voglia di fare e di agire e anche in amore hanno l’esigenza di fare chiarezza e di non accettare ciò che non va più bene.

Ha voglia di agire e fare anche il Capricorno, settimo posto. L’oroscopo è molto positivo. Mercoledì e giovedì sono due giornate buone soprattutto in amore, in questi due giorni si può ufficializzare qualche relazione. Il segno vuole però molta chiarezza da chi gli sta accanto, afferma Fox. Perdono un po’ di posizioni i Pesci (sesti) ma non la loro voglia di fare e molti possono ottenere successi nel lavoro o nello studio. Tra la primavera e l’estate qualcuno potrebbe cambiare lavoro e vita ma non sarà. Chiudiamo con il terzo posto dove c’è l’Acquario che, come Toro e Scorpione, ha avuto un anno difficile. In questo momento è necessario avere pazienza, non buttare all’aria quello che si ha già ma mantenere i piedi per terra. In amore potrebbe tornare anche una persona del passato.

Questa la classifica dei segni più fortunati per i prossimi sette giorni. Appuntamento a domenica 18 gennaio per le nuove previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox. Non mancate.