X


Oroscopo Paolo Fox, settimana 5-11 gennaio: previsioni a Mezzogiorno in Famiglia

Scritto da , il Gennaio 4, 2015 , in Notizie Varie Tag: , , ,
Foto Oroscopo

E’ passata una settimana ed eccoci al nostro appuntamento con l’oroscopo settimanale di Paolo Fox. Cosa prevedono le stelle per questa prima settimana di gennaio 2015? Quale sarà il segno più fortunato della settimana secondo Paolo Fox, l’astrologo ufficiale di trasmissioni di successo come I fatti vostri e Mezzogiorno in Famiglia? Così dopo le previsioni di Paolo Fox per tutto il 2015, eccovi l’oroscopo della settimana dal 5 all’11 gennaio.

Settimana non bellissima per il Toro che ancora deve riprendersi da un periodo un po’ travagliato che va avanti già da parecchi mesi e in cui ha cambiato molte cose. Questo inizio di settimana non sarà ancora al massimo, ammette Paolo Fox, ma da luglio ci sarà la grande ripresa del segno. E’ al momento ancora un po’ insoddisfatto e in bilico e deve contare molto sulla sua forza di carattere. Tra mercoledì e giovedì soprattutto sentirà la stanchezza e per questo avrà bisogno di casa, radici, famiglia.

Settimana migliore per gli altri due segni di terra. Al quinto posto troviamo la Vergine che, grazie all’influenza di Saturno, dovrà rimettere un po’ di ordine nella vita ma anche nella sua mente. Bisognerà procedere lentamente sia nel lavoro che in amore per ritrovare la serenità e la stabilità. Ci saranno anche possibilità di cambiamenti e trasferimenti. E Fox ricorda che i vostri consigli non necessariamente devono andare bene a tutti. Mentre al sesto il Capricorno che ha grandi progetti e che proprio per questo non vorrà perdere tempo Il segno raggiungerà il suo traguardo tra giugno e agosto. E proprio in questo fine settimana potrà risolvere una situazione. Chi ha cominciato, poi, un nuovo amore a dicembre avrà buone possibilità di costruire qualcosa di importante.

Cosa accadrà ai segni di fuoco? Non va benissimo al Leone (per Fox al penultimo posto) che, per alcune opposizioni planetarie, avrà una settimana un po’ nervosa soprattutto tra mercoledì e giovedì. Il segno però avrà delle importanti novità già dai prossimi dieci giorni in cui dovrà chiudere qualche rapporto e ricominciare. I single potranno guardarsi atttorno alla ricerca dell’anima gemella ma dovranno scendere dal piedistallo su cui alle volte si mettono. Più in alto, invece, il Sagittario, che è in quinta posizione. Le stelle sono benevole ma purchè agisca e non stia a guardare. Ci sono però i sagittari che per qualche ragione non potranno agire e questo li renderà particolarmente arrabbiati. Periodo giusto per incontrare un nuovo amore. Addirittura sul podio c’è l’Ariete che ha influssi positivi ma dovrà cercare di fermarsi un po’e non cercare altre sfide o cambiamenti. Grande momento in amore e finalmente potrebbe arrivare anche un sì che si desidera da tanto tempo. Per questo siete secondi.

Le ultime settimane poi saranno un po’ complicate per lo Scorpione che si colloca in decima posizione. Sarà lo stress il peggior nemico del segno. Nelle prime due settimane di gennaio l’amore è sottototono e se lo Scorpione appare un po’ permaloso lo fa solo per difendersi, quindi Paolo Fox consiglia che chi vorrà raggiungere il suo cuore dovrà andare oltre. Il periodo però è positivo dal punto di vista del lavoro. A fine mese arriveranno belle sorprese.

In affanno anche un altro segno d’acqua, cioè il Cancro (nono posto) che ha necessità di trovare dei punti di riferimento, degli affetti veri. Chi ha dei rapporti di famiglia anche sul lavoro potrà puntare su questo progetto ma dovrà innanzitutto sanare qualche dissidio con qualche familiare. Insomma sarà necessario ritrovare l’armonia. Meglio i Pesci che hanno un buon periodo e così sono quarti. Dovranno risolvere tutte le loro questioni adesso però per poter vivere meglio nella seconda parte dell’anno. Ci sarà voglia di cambiamenti, ammette Fox.

Infine tra i segni d’aria il meno fortunato è la Bilancia che è solo ottava. Bisognerà fare chiarezza in amore, soprattutto se avete avuto una delusione o subito un tradimento. Guardate in faccia la persona con cui state per capire se è veramente quella che volete, meglio scoprirlo adesso che dopo.

Molto più fortunati Gemelli e Acquario. Il primo è terzo e come i Pesci dovrà seminare ora per raccogliere in futuro. Bisognerà quindi non perdere tempo in questi primi mesi dell’anno. Molto buone le giornate di mercoledì e giovedì. Il secondo conquista la medaglia d’oro e vivrà
un fine settimana molto positivo soprattutto in amore che potrà tornare protagonista nella vita del segno, che ha vissuto un lungo periodo di stanchezza anche fisica.