X


Paola Marotta vince la sfida contro Giulia: il giudice premia la cantante siciliana

Scritto da , il Gennaio 31, 2015 , in Programmi Tv Tag: ,
foto Paola Marotta

E come ogni sabato pomeriggio è tornato oggi, lo speciale del sabato di Canale 5 con il programma di Maria De Filippi “Amici”, il talent show più seguito da tutti gli adolescenti e anche tutti coloro che hanno il sogno di cantare e ballare. Sono mesi ormai, che sono iniziate le dinamiche all’interno della scuola, infatti, si è svolta ad inizio puntata la sfida della cantante Paola. Come sarà finita? Sarà riuscita a rimanere all’interno del programma?

A giudicarla è stato il direttore generale della Sony (major discografica), Daniele Runci. Paola si è scontrata contro la sua sfidante di nome Giulia. Entrambe bravissime ma sin da subito, Paola ha dimostrato di avere sia tecnicamente che emotivamente qualcosa in più.

La scelta dei brani è stata affidata alla redazione di Amici, Paola si è esibita cantando una canzone di Adriano Celentano mentre Giulia ha interpretato una cover di Patty Pravo. Il giudice esterno ha voluto ascoltare anche due cover in inglese e dopo essersi esibite è riuscito a decidere chi delle due cantanti meritava di vincere.

Il pubblico presente in studio sosteneva a gran voce Paola e la sfidante si è trovata in una situazione imbarazzante. Il giudice esterno ha successivamente votato e a vincere la sfida è stata proprio la cantante di Amici, così il pubblico è scoppiato in grandi applausi.

Insomma, Paola è riuscita a tenersi stretta il suo banco ma riuscirà ad avere un posto al serale? Come già vi avevamo annunciato sono soltanto 12 i posti disponibili e la strada è ancora tanta. Ovviamente noi le auguriamo di farcela.

Dopo Paola, adesso toccherà ad Esteban, in questi giorni è stato scelto dagli allievi e quindi è a rischio eliminazione. C’e la farà anche lui? Non ci resta che continuare a seguire la puntata.