Pomeriggio Cinque, la d’Urso annuncia la decisione di Corona: non parlate più di me

By on gennaio 28, 2015
foto barbara durso pomeriggio cinque

Il Tribunale di Roma ha deciso che Fabrizio Corona non potrà usufruire dello sconto di pena e dovrà scontare tredici anni in carcere per i propri reati. Una decisione che ha lasciato tutti perplessi soprattutto i famigliari e il suo avvocato che è intervenuto in esclusiva a Pomeriggio Cinque con Barbara d’Urso.

Barbara d’Urso ha deciso di “sposare” la causa Corona dopo che quest’ultimo le ha chiesto ufficialmente scusa con una lettera scritta e spedita dal carcere. La conduttrice di Pomeriggio Cinque non si è tirata indietro nonostante questo le abbia attirato le critiche da parte di alcune donne dello spettacolo come Selvaggia Lucarelli, Belen Rodriguez e Alba Parietti.

Dopo la decisione di stamane del Tribunale di Roma, Fabrizio Corona ha fatto recapitare un chiaro messaggio a Barbara d’Urso tramite il suo avvocato, messaggio annunciato in diretta a Pomeriggio Cinque dalla conduttrice stessa: “Fabrizio Corona ha deciso di affidarsi a me, ha deciso di parlare con me ma non posso dirvi cosa ha voluto dirmi. Posso solo dirvi che vuole che non si parli più di lui, io rispetto la sua scelta“.

Una decisione che testimonia lo stato d’animo di Fabrizio subito dopo la sentenza che lo condannerebbe a tredici anni di carcere. Barbara d’Urso, dal canto suo, ha accolto la decisione dell’ex re dei paparazzi e tornerà a parlare di lui solo quando le verrà chiesto, tramite l’avvocato, da Corona stesso.

About Federico Ranauro

Nato e residente in provincia di Salerno ma da cinque anni vive a Parma. Ha conseguito la laurea triennale in Scienze della Comunicazione e la specializzazione in Giornalismo e cultura editoriale presso l’Università di Parma. Ha la passione per la scrittura e lavora come giornalista da circa tre anni, in particolare nel settore sportivo e televisivo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *