X


Quarto Grado indaga sui casi Stival-Gambirasio: anticipazioni puntata 30 gennaio

Scritto da , il Gennaio 29, 2015 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto Veronica e Andrea

Tornerà domani sera alle 21.15 su Rete4, puntuale come ogni venerdì, con Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero: Quarto Grado, il programma di approfondimento giornalistico firmato Videonews, la settimana scorsa ha dato ampio spazio ai casi del piccolo Andrea Loris Stival e di Yara Gambirasio, entrambi uccisi barbaramente senza un perchè (leggi qui se non hai seguito la puntata trasmessa venerdì 23 gennaio).

E l’efferato omicidio di Andrea Loris Stival, del quale si è parlato anche ieri sera a “Chi l’ha visto?”, su Rai3, con la bravissima Federica Sciarelli, sarà al centro anche della puntata di Quarto Grado in onda questa settimana: Veronica Panarello, la mamma del bimbo, accusata di omicidio e occultamento di cadavere, dal carcere di Agrigento ha lanciato pesantissime accuse contro la madre e la sorella. La soluzione di questo mistero sembra essere ancora molto lontana. Cos’è successo a Santa Croce Camerina la mattina del 29 novembre?

Riflettori puntati anche sullo spietato assassinio di Yara Gambirasio: secondo i risultati delle ultime analisi, pare che il DNA mitocondriale di Massimo Giuseppe Bossetti non coincida con quello di “Ignoto 1”. Un mistero che si infittisce sempre di più quello della morte della tredicenne di Brembate, sulla quale sono ancora tanti gli interrogativi in cerca di una risposta.

Spazio anche al caso di Guerrina Piscaglia, per la cui scomparsa vi sono diversi indiziati ma nessun colpevole. Cos’è successo alla donna di Ca’ Raffaello il pomeriggio in cui è sparita nel nulla? Non mancheranno infine gli aggiornamenti sulla tragica morte di Elena Ceste: è di poche ore fa, infatti, la notizia dell’arresto del marito, Michele Buoninconti. E’ lui il responsabile della morte della 37enne di Costigliole d’Asti, che secondo i risultati delle ultime indagini pare sia deceduta a causa di morte violenta? Questo e molto altro domani sera su Rete4 a Quarto Grado.