Quarto Grado torna domani, 9 gennaio: il caso di Andrea Loris al centro della puntata

By on gennaio 8, 2015
foto quarto grado

Ripartirà domani sera Quarto Grado, il seguitissimo programma di approfondimento giornalistico di Rete4 condotto con successo dalla coppia formata da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero, che avevano salutato i telespettatori mercoledì 17 dicembre con una puntata speciale (in onda eccezionalmente, appunto, di mercoledì e non di venerdì come di consueto, scontrandosi quindi con il diretto competitor “Chi l’ha visto?”, in onda contemporaneamente su Rai3 con Federica Sciarelli), dedicata alla sentenza d’appello bis del processo a carico di Alberto Stasi, accusato di aver ucciso Chiara Poggi.

Quarto Grado tornerà dunque domani sera alle 21.15 per aggiornare i telespettatori di Rete4 sugli ultimi sviluppi dei maggiori casi di cronaca nera che continuano a dividere l’opinione pubblica: tra questi, la misteriosa morte di Elena Ceste, l’efferato omicidio di Yara Gambirasio, il delitto di Sarah Scazzi e, ultimo solo in ordine di tempo, il tremendo assassinio del piccolo Andrea Loris Stival, avvenuto il 29 novembre scorso, del quale è accusata la madre, Veronica Panarello, 26 anni, attualmente in carcere con l’accusa di omicidio.

Come sempre Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero racconteranno le storie di Quarto Grado in diretta dallo Studio 15, con ricostruzioni accurate, documenti originali, testimonianze, servizi, interviste e collegamenti. Non mancheranno gli interventi di tecnici ed esperti che come di consueto commenteranno a caldo i temi trattati di puntata in puntata.

L’appuntamento è dunque per venerdì 9 gennaio alle 21.15 su Rete4 (leggi qui se non hai seguito la puntata di “Chi l’ha visto?” in onda ieri sera, durante la quale si è ampiamente parlato della morte del piccolo Andrea Loris).

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come Uno Mattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In, affiancando la passione per il piccolo schermo a quella per la scienza, che ha sempre caratterizzato il suo percorso di studi. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, è il Responsabile Editoriale del sito.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *