Raffaella Fico è incinta? Le foto su Instagram la incastrano: i fans gioiscono

By on gennaio 12, 2015
foto raffaella

Ha il sangue napoletano, la bellezza meridionale e il talento da star internazionale. Stiamo parlando di Raffaella Fico, la giovane showgirl nata al Grande Fratello, adesso affermata nel gossip italiano grazie anche alla sua storia con Mario Balotelli.

Raffaella però, non è solo bella, ultimamente si è anche dilettata a cantare, mostrando le sue doti canori che sicuramente meritano ma che purtroppo non sono state apprezzate dal pubblico. Oggi, si è ritrovata al centro del gossip grazie ad una foto che ha pubblicato lei stessa nel suo profilo Instagram.

Infatti, è da giorni che posta sui social, delle foto con abiti abbastanza larghi e con un evidente voglia di non mostrare al pubblico il suo dolce pancino. Sarà mica incinta la Fico? Arriverà la cicogna a completare il suo fidanzamento? I fans sono esplosi nei commenti: “Ma sei incinta?“.

Dopo la fine della storia con Balotelli, Raffaella ha trovato l’amore con il figlio del cantante Tozzi. Un amore ormai ufficiale e reso pubblico anche nella trasmissione di Barbara d’Urso. Se fosse incinta non possiamo che augurarle tanti auguri.

Ovviamente, cari fans, niente di ufficiale ma è certo che gli abiti indossati ultimamente da Raffaella non rappresentano quello che è il suo personaggio. Rispettiamo la privacy e attendiamo quindi l’ufficialità da parte della showgirl, adesso la parola spetta a lei.

About Diego Schepis

Diego Schepis classe 1992 è nato a Messina ama l'odore del mare e i colori della sua Sicilia. La sua passione è la scrittura inoltre è appassionato anche di musica ed ama principalmente il genere pop. Per qualche anno ha studiato canto ma principalmente è autodidatta. Odia le persone che si credono perfette perchè crede che la perfezione non esiste. Va d'accordo invece con chi con molta calma e sincerità espone le proprie idee senza attaccare nessuno.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *