Raffaella Fico non e’ incinta: scoop con gaffe della d’Urso a Pomeriggio Cinque

By on gennaio 15, 2015
foto raffaella fico

Quella di oggi sembra essere una giornata particolarmente difficile per la conduttrice di punta di Canale 5, in onda ora nel suo contenitore pomeridiano sulle reti Mediaset, una gaffe commessa da lei stessa ha fatto gelare tutto lo studio…

Barbara d’Urso oggi costretta a condurre la puntata di Pomeriggio 5 da seduta a causa di un ruzzolone tra le mura domestiche, ne ha combinata un’altra delle sue…

Nel presentare un’intervista esclusiva a Raffaella Fico, nella quale la cantante di “Rush” ha chiaramente smentito la sua presunta gravidanza, notizia che impazza in rete in questi giorni per cui sarebbe incinta del nuovo compagno Gianluca Tozzi, Barbara d’Urso è incappata in un errore grammaticale…

Errore che assume un certo peso se – nel cognome della Fico – sostituisci la “o” finale con una “a” ed è proprio quello che ha fatto Barbara annunciando “L’intervista di Raffaella Fic-a”.

Ecco che scatta l’imbarazzo e il gelo in studio: l’unica che sembrava non essersi accorta della gaffe era proprio Barbara che accortasi invece del rumoreggiare del pubblico si è corretta immediatamente invocando la clemenza di Ricci a Striscia la notizia che quasi sicuramente la sbatterà tra la classifica de “I nuovi mostri”.

Sarà mica colpa degli antidolorifici che cominciano a fare effetto su Barbara a causa dell’infortunio? Nel frattempo è stata comunque trasmessa l’intervista a Raffaella Fico che smentisce categoricamente la gravidanza, attribuendo la colpa delle sue rotondità invece al periodo di feste, abbuffate e relax che l’ha vista partecipe in questi giorni, come tutti gli italiani d’altronde.

Non tutti per sembrano essere convinti di questa smentita, Raffaella nella breve intervista registrata ha inoltre ribadito che lei e Gianluca Tozzi hanno intenzione di sposarsi ma non esiste a oggi ancora una data ufficiale per le nozze.

About Stefania Cicirello

La sua tana attualmente è a Milano, la chiamano Ahnia ed è speaker radiofonica su Radio Danza dove conduce un programma in diretta tutti i venerdì dalle 17.00 alle 19.00. Indirizzo di studi prettamente artistico, Stefania parla tanto, viaggia e sogna di girare il mondo, disegna e respira l'aria delle sale di danza da quando aveva 5 anni. A 17 anni la sua prima esperienza all'interno di uno studio televisivo nei panni di una timida e impacciata valletta al fianco di Maurizio Mosca: di calcio non capiva nulla allora e poco è cambiato ma se le date la Moto Gp saprà intavolare la migliore delle discussioni da bar. Con la sua personalità creativa si interessa di grafica, fotografia, musica, danza e...tv!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *