Raffaella Fico, oggi il suo compleanno: Gli auguri speciali di Gianluca Tozzi

By on gennaio 29, 2015
foto raffaella fico

Ma quale crisi. Raffaella oggi – 29 gennaio – compie 27 anni e il suo attuale fidanzato ha escogitato un modo davvero speciale per farle gli auguri di buon compleanno. Cosa si è inventato il figlio di Umberto Tozzi?

A quanto pare Gianluca Tozzi ha trovato un modo decisamente insolito per fare gli auguri di buon compleanno alla sua Raffaella Fico e sicuramente non ha badato a spese.

“Buon compleanno Raffaella ti amooo” è il testo riportato su uno striscione “volante” che ha solcato i cieli attaccato a un aeroplano che Gianluca ha affittato per l’occasione speciale.

L’evento che testimonia il passaggio dell’aereo nel cielo è stato immortalato e ripreso dalla stessa Fico che lo ha prontamente condisivo sui social network – sul suo profilo ufficiale Instagram – a testimonianza della sorpresa e sopratutto per sottolineare che il rapporto tra i due va a gonfie vele, spegnendo in un istante le voci che li volevano sulla via della rottura.

“Thanks My love For this beautiful surprise…” il commento pubblico di Raffaella per la bella sorpresa. Scongiurata dunque la crisi, si è anche vociferato che i due stiano pensando e organizzando il matrimonio per giugno di questo anno ma non sono ancora arrivate conferme ufficiali in merito.

Un compleanno speciale dunque per Raffaella, circondata dall’amore del compagno e dall’affetto della sua bimba Pia, in attesa che la sua carriera da cantante – sul quale sembra essere concentrata – decolli.

About Stefania Cicirello

La sua tana attualmente è a Milano, la chiamano Ahnia ed è speaker radiofonica su Radio Danza dove conduce un programma in diretta tutti i venerdì dalle 17.00 alle 19.00. Indirizzo di studi prettamente artistico, Stefania parla tanto, viaggia e sogna di girare il mondo, disegna e respira l'aria delle sale di danza da quando aveva 5 anni. A 17 anni la sua prima esperienza all'interno di uno studio televisivo nei panni di una timida e impacciata valletta al fianco di Maurizio Mosca: di calcio non capiva nulla allora e poco è cambiato ma se le date la Moto Gp saprà intavolare la migliore delle discussioni da bar. Con la sua personalità creativa si interessa di grafica, fotografia, musica, danza e...tv!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *