X


Raffaella Fico, spunta una data: matrimonio alle porte con Gianluca Tozzi

Scritto da , il Gennaio 21, 2015 , in Gossip Tag: ,
foto raffaella fico

Secondo voci di corridoio molto presto potrebbero arrivare i fiori d’arancio per la giovane mamma di Pia, il matrimonio potrebbe precedere la carriera di cantante che di fatto risulta ancora “non pervenuta”.

Raffaella Fico potrebbe convolare a nozze molto preso, dopo la smentita della gravidanza avvenuta in esclusiva ai microfoni di Pomeriggio 5 di Barbara d’Urso il settimanale rivela una possibile data che vedrebbe la Fico di bianco vestita.

Il primo giugno di quest’anno infatti – giorno del compleanno di Gianluca Tozzi – potrebbe arrivare il giorno delle nozze per i due piccioncini, celebrate a Napoli e con la piccola Pia (figlia avuta dalla precedente relazione con Balotelli) a portare le fedi.

Una quadretto perfetto che a oggi non si è potuto ancora realizzare a quanto pare a causa del matrimonio ancora in corso di fatto con la ex compagna di lui, l’ereditiera monegasca Elisa Persoglio, il divorzio dovrebbe essere solo questione di tempo.

C’è chi vocifera infatti che i preparativi per il matrimonio – previsto e poi smentito per l’inizio dell’anno dalla stessa Raffaella – siano già in corso.

Difatti il sentore è che la cerimonia non sia ancora arrivata solo per questioni burocratiche, Raffaella Fico in diverse interviste aveva chiarito le sue intenzioni lasciando ampiamente la porta aperta sull’argomento: il matrimonio arriverà, forse proprio all’inizio di giugno 2015?