Rocio Munoz Morales è incinta di Raoul Bova: rinuncerà al festival di Sanremo?

By on gennaio 29, 2015
foto Rocio Munoz Morales

Manca poco ormai, al prossimo festival di Sanremo che sarà condotto da Carlo Conti. Si sanno ormai da mesi i nomi delle tre vallette: “Emma, Arisa e Rocio Munoz Morales” (quest’ultima fidanzata di Raoul Bova).

Secondo Novella 2000, ci sarebbe una notizia scioccante per quanto riguarda Rocio. La showgirl sarebbe incinta di Raoul Bova. Questo quanto scrive il settimanale del gossip italiano.

I due fidanzatini sarebbero stati avvistati nei pressi del Policlinico Gemelli di Roma per una visita ginecologica. All’uscita dell’ospedale i due sarebbero scoppiati tra abbracci e baci.

Ma non finisce qui, la valletta di Sanremo ha postato stamattina sul suo profilo Instagram, una foto con due mani che si stringono con scritto:”Noi due sempre più uniti“.

Insomma, la notizia sembrerebbe quasi ufficiale. Adesso la domanda è un’altra. Rocio rinuncerà al festival di Sanremo? Staremo a vedere. Di certo, se la notizia fosse veritiera con le sue condizioni è consigliato non fare troppi sforzi.

Se Rocio fosse incinta sarebbe per lei il primo figlio mentre per l’attore il terzo. Gli altri figli li ha avuti con l’ex moglie a cui è ancora molto legato per il bene dei suoi figli.

Vedremo come andranno le cose, noi non possiamo fare altro che augurare, tantissimi auguri alle neo coppia e in bocca al lupo per la gravidanza.

About Diego Schepis

Diego Schepis classe 1992 è nato a Messina ama l'odore del mare e i colori della sua Sicilia. La sua passione è la scrittura inoltre è appassionato anche di musica ed ama principalmente il genere pop. Per qualche anno ha studiato canto ma principalmente è autodidatta. Odia le persone che si credono perfette perchè crede che la perfezione non esiste. Va d'accordo invece con chi con molta calma e sincerità espone le proprie idee senza attaccare nessuno.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *