Sanremo 2015, Arisa svela i dettagli sul suo look per le serate del Festival

By on gennaio 26, 2015
foto arisa

Il 10 febbraio si avvicina, giorno in cui il Festival della Canzone Italiana tornerà – puntuale come agni anno – sugli schermi Rai a far parlare l’Italia intera di sé. Tra gli argomenti più chiacchierati ogni anno troviamo anche i look dei protagonisti della kermesse.

Proprio in fatto di look anche Arisa ha rilasciato le prime dichiarazioni al “Messaggero” dove ha fatto sapere in che direzione andranno le sue scelte in fatto di look “sanremese”. I vestiti solitamente sono un focus dell’attenzione comune sul palco dell’Ariston e sbagliare non è concesso.

“Con Emma ci sono tante affinità, siamo due meridionali e abbiamo una mentalità comune” confessa Arisa, mettendo a tacere le voci su una loro possibile rivalità, infondo sul palco c’è posto per entrambe.

In quanto ai vestiti che indosserà, Arisa fa sapere di aver contattato lo stesso stilista che vestì Belen Rodriguez – Daniele Carlotta – durante il Festival di Sanremo del 2012 e che le piacerebbe tornare “al Festival degli anni 80, quando il look degli artisti faceva spettacolo”.

Ce lo ricordiamo bene il look di Belen Rodriguez che con uno spacco vertiginoso fece parlare tutti per giorni, lo stile di Arisa è sicuramente ben diverso e lei stessa ammette che non è il caso di mostrare “farfalline” nascoste, “mi piace vestirmi anche se sono molto disordinata” nell’abbigliamento, un’occasione d’oro dunque per Arisa quella della “valletta” del Festival, utile per raccogliere preziosi consigli anche per il futuro.

“Vestirò come una donna che vuole mettere in mostra la sua bellezza, io sono una per una nicchia di intenditori” e il palco dell’Ariston sembra davvero il luogo giusto dove giocare a sentirsi prime donne con vestiti eleganti ed incredibili.

L’appuntamento si avvicina, il Festival di Sanremo 2015 arriverà dal 10 al 14 febbraio, tutti pronti?

About Stefania Cicirello

La sua tana attualmente è a Milano, la chiamano Ahnia ed è speaker radiofonica su Radio Danza dove conduce un programma in diretta tutti i venerdì dalle 17.00 alle 19.00. Indirizzo di studi prettamente artistico, Stefania parla tanto, viaggia e sogna di girare il mondo, disegna e respira l'aria delle sale di danza da quando aveva 5 anni. A 17 anni la sua prima esperienza all'interno di uno studio televisivo nei panni di una timida e impacciata valletta al fianco di Maurizio Mosca: di calcio non capiva nulla allora e poco è cambiato ma se le date la Moto Gp saprà intavolare la migliore delle discussioni da bar. Con la sua personalità creativa si interessa di grafica, fotografia, musica, danza e...tv!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *