Sanremo 2015: Emma e Arisa alloggeranno in stanze separate. Le due cantanti si odiano?

By on gennaio 21, 2015
foto Emma e Arisa

Ormai manca poco al prossimo festival di Sanremo, che quest’anno sicuramente sarà speciale e unico grazie alla conduzione di Carlo Conti. Affianco a lui, ci saranno Emma, Arisa e la fidanzata di Raul Bova, Rocio Munoz Morales.

Tante sono le novità che ci attendono e soltanto seguendo il nuovo festival potremo scoprirle. Il web è molto incuriosito dalla presenza di Emma ed Arisa come vallette. Chissà se riusciranno a svolgere il ruolo a pieni voti?

Di certo sono due personalità diverse, Emma ha un carattere forte e allo stesso tempo molto fragile mentre Arisa è molto riservata ed elegante, insomma il sole e la luna. Riusciranno a stupirci?

Secondo il sito leggo.it, le due cantanti avrebbero deciso di alloggiare in due posti completamente differenti. Emma ha deciso di alloggiare all’hotel Paris, dove dimorerà anche Carlo Conti. Mentre Arisa alloggerà al Globo accanto al teatro Ariston.

Litigi e antipatie in corso? Chi lo sa. La loro scelta potrebbe essere stata fatta anche da una decisione personale voluta da entrambi le cantanti. E’ vero però, che i loro caratteri non sembrerebbero molto compatibili.

Facciamo comunque il nostro in bocca al lupo ad Emma Marrone e ad Arisa per questo nuovo ruolo che le attende. Siamo certi che riusciranno a stupire tutti con la loro genuinità e umiltà.

About Diego Schepis

Diego Schepis classe 1992 è nato a Messina ama l'odore del mare e i colori della sua Sicilia. La sua passione è la scrittura inoltre è appassionato anche di musica ed ama principalmente il genere pop. Per qualche anno ha studiato canto ma principalmente è autodidatta. Odia le persone che si credono perfette perchè crede che la perfezione non esiste. Va d'accordo invece con chi con molta calma e sincerità espone le proprie idee senza attaccare nessuno.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *