Sanremo 2015: Irina Shayk ospite al Festival? Il regalo perfetto per i suoi 29 anni

By on gennaio 12, 2015
foto irina shayk e cristiano ronaldo

In questi giorni la top model russa – una delle più famose di questi anni – sta festeggiando il suo compleanno con una vacanza paradisiaca a quanto pare regalatale dal super fidanzato Cristiano Ronaldo. La ragazza ha compiuto 29 anni il 6 gennaio.

Secondo quanto riportato dal settimanale Oggi per Irina potrebbe arrivare il Festival di Sanremo, che con la modella acquisterebbe quella parte di bellezza che da tradizione è sempre stata presente sul palco dell’Ariston.

Il Festival di Sanremo che si svolgerà dal 10 al 14 febbraio potrebbe essere il regalo di compleanno giusto per la Shayk che così potrebbe seguire le orme di altre grandi modelle che hanno sdoganato la televisione nel loro curriculum proprio attraverso Sanremo.

Il 2015 potrebbe essere un anno d’oro non solo per Irina, bensì anche per il fidanzato calciatore Cristiano Ronaldo che anche quest’anno è favorito per la vittoria del Pallone d’oro, che verrà consegnato a Zurigo durante il Gran Gala della Fifa.

Cristiano Ronaldo, anch’esso 29 anni, ha già vinto il Pallone d’oro: il primo nel 2008 e il secondo proprio nel 2013. Che arrivi la tripletta proprio quest’anno?

Irina Shayk – all’anagrafe Irina Valer’evna Šajchlislamova – avrebbe chiesto un cachet esorbitante per scendere dalla scala del Festival di Sanremo e il tempo stringe: al Festival manca poco più di un mese, le parti riusciranno ad accordarsi? La troveremo in tutto il suo splendore accanto a Carlo Conti e alle vallette “alternative” Emma Marrone e Arisa?

Un altro nome con cui si gioca in questi giorni per quanto riguarda il Festival di Sanremo è quello di Silvia Toffanin, gentilmente consigliata dallo stesso Tiziano Ferro: Silvia non sarà una top model ma almeno parla italiano…

About Stefania Cicirello

La sua tana attualmente è a Milano, la chiamano Ahnia ed è speaker radiofonica su Radio Danza dove conduce un programma in diretta tutti i venerdì dalle 17.00 alle 19.00. Indirizzo di studi prettamente artistico, Stefania parla tanto, viaggia e sogna di girare il mondo, disegna e respira l'aria delle sale di danza da quando aveva 5 anni. A 17 anni la sua prima esperienza all'interno di uno studio televisivo nei panni di una timida e impacciata valletta al fianco di Maurizio Mosca: di calcio non capiva nulla allora e poco è cambiato ma se le date la Moto Gp saprà intavolare la migliore delle discussioni da bar. Con la sua personalità creativa si interessa di grafica, fotografia, musica, danza e...tv!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *