Scoop Uomini e Donne: Andrea lascia, Fabio Colloricchio e Amedeo i due nuovi tronisti

By on gennaio 28, 2015
Foto Uomini e Donne scoop

C’è un famoso modo di dire che recita “Non c’è due senza tre” ma in alcune circostanze questo detto non trova corrispondenza nella realtà. Questo è quello che è successo oggi pomeriggio nello studio di Uomini e Donne, dove è stata registrata la scelta di Teresa Cilia, che finalmente si è portata a casa il suo Salvatore Di Carlo ma dove si è consumata anche la non scelta di Andrea Cerioli. Mentre qualche giorno fa nello stesso studio aveva scelto Jonas Berami.

L’ex gieffino, infatti, ha preferito abbandonare l’ultimo trono rimasto in Italia, quello di Uomini e Donne, appunto, piuttosto che scegliere una corteggiatrice di cui non era innamorato. Così Andrea Cerioli ha lasciato a bocca asciutta le due ragazze che lo avevano corteggiato e, alcune volte, anche sopportato in questi mesi: Sharon Bergonzi e Valentina Rapisarda.

C’è poco da fare, se l’amore non arriva è inutile insistere. Andrea, evidentemente, non ha trovato la sua anima gemella, al contrario di Teresa e di Jonas di cui oggi abbiamo visto in televisione la scelta di Rama Lila Giustini. E, sinceramente, la cosa non ha stupito più di tanto i telespettatori del programma che, dopo cinque mesi, si sono abituati ai cambiamenti di idee del bolognese.

foto_amedeo

Sharon e Valentina, quindi, tornano a casa, mentre chi non si schioda dallo studio di Uomini e Donne è il corteggiatore scartato da Teresa, il bel Fabio Colloricchio. Il pretendente preferito da Tina, infatti, sarà il nuovo tronista di Uomini e Donne, come possiamo leggere sulla pagina Facebook del talk show dei sentimenti di Maria De Filippi. Ci ha messo poco Fabio a consolarsi, buon per lui.

Insieme all’ex corteggiatore di Teresa sul trono salirà anche un’avvenente ragazza bruna che si chiama Valentina e un bel ragazzo di nome Amedeo che, secondo molti post dei telespettatori di Uomini e Donne, somiglierebbe parecchio a Tommaso Scala, un altro tronista che però non è stato molto fortunato. Vedremo come se la caveranno i tre nuovi tronisti alla corte di Maria De Filippi.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *