X


Selvaggia Lucarelli deride Gianni Morandi: una foto sui social crea imbarazzo in rete

Scritto da , il Gennaio 26, 2015 , in Notizie Varie Tag: , ,
foto Gianni Morandi

Dopo aver espresso la sua opinione sul programma di Raffaella Carrà, Selvaggia Lucarelli è tornata in rete a far parlare di sè o meglio è tornata per parlare degli altri. Questo è uno dei passatempi della giornalista.

Il bersaglio questa volta cambia, è passata da Barbara d’Urso a Raffaella Carrà. Questa volta tocca a lui, il grandissimo cantante della musica italiana, Gianni Morandi. Oggi, sulla sua pagina ufficiale ha pubblicato una foto che sta facendo molto discutere.

Gianni, oggi ha visitato l’arte fiera a Bologna e mentre informava i fans con il messaggio:”26 gennaio. Bologna, visita ad “Arte Fiera”. Passando fra i vari padiglioni di questa kermesse, si scoprono nuovi artisti, pittori, scultori, fotografi, con opere originali e particolari come questo struzzo interamente costruito con carte da gioco da un artista piemontese, Nicola Bolla.“, ha pubblicato anche una foto che ha lo ritrae in una posizione particolare.

Il cantante infatti, per lo scatto della foto insieme ad uno struzzo, costruito ad arte con delle carte da gioco, si è messo in una posizione particolare che per gli occhi dei fans è apparsa una foto shock.

Sicuramente, Gianni Morandi non voleva pubblicare nessuna foto che provocasse così tanto clamore e a non evitare il caos non è mancata Selvaggia:”Sono due ore che si sta provando tutti, con delicatezza, a far capire a Gianni che la foto ha una prospettiva ingannevole.

Un messaggio molto ironico quello di Selvaggia Lucarelli. Facciamo tanti auguri a Gianni Morandi e tanti complimenti alla Lucarelli che non si lascia sfuggire mai niente.