Selvaggia Lucarelli difende Francesco Sole: il web scatena il putiferio nei commenti

By on gennaio 16, 2015
foto Selvaggia Lucarelli

E’ spesso criticata dal web per i suoi post molto critici e sinceri. Opinionista e scrittrice, è lei, Selvaggia Lucarelli. Nonostante sia amata e odiata dal pubblico, Selvaggia, non si arrende e continua a parlare di Francesco Sole.

La Lucarelli è corsa in aiuto per difenderlo dalle tante critiche che lo circondano. “Raccomandato” è la critica più famosa che gira sui social. Secondo il web, Francesco Sole sarebbe divenuto famoso grazie a Francesco Facchinetti.

In questi giorni, il giovane conduttore, ha ricevuto anche minaccie di morte e vari insulti, come scrive sui social. Insomma, una vera e propria rivolta contro Francesco, che di colpe ne ha poche se non quella di avere del talento.

Selvaggia ha pubblicato su facebook un messaggio:”Quando dico che tutto quest’odio va combattuto col coltello tra i denti, intendo questo”. Il web ha risposto:Stai zitta, lo difendi anche”. Commenti molto diretti e offensivi. Ma che cosa avrà fatto di male Francesco Sole al tal punto da meritarsi tutto questo?

Evidentemente, il sapere che Facchinetti lo ha aiutato ad emergere ha scaturito tanta rabbia. Così, i social si sono scontrati contro Sole. Bisogna anche dire però, che Francesco, ha dimostrato più volte di avere del talento.

Auguriamo al giovane Sole, tanta tranquillità e serenità. Nell’attesa che tutto questo si calmi e che il pubblico capisca che il talento va premiato, facciamo noi de La Nostra Tv, un grandissimo in bocca al lupo per i suoi sogni.

About Diego Schepis

Diego Schepis classe 1992 è nato a Messina ama l'odore del mare e i colori della sua Sicilia. La sua passione è la scrittura inoltre è appassionato anche di musica ed ama principalmente il genere pop. Per qualche anno ha studiato canto ma principalmente è autodidatta. Odia le persone che si credono perfette perchè crede che la perfezione non esiste. Va d'accordo invece con chi con molta calma e sincerità espone le proprie idee senza attaccare nessuno.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *