Simona Ventura contro L’Isola. Blocca su Twitter il suocero, marito di Mara Venier

By on gennaio 29, 2015
Foto Simona Ventura contro il suocero

Si sa che i rapporti tra suocera e nuora non sono sempre facili, anzi alcune volte possono diventare davvero complicati. Se, poi, al normale rapporto di parentela si aggiunge che le due donne in questione sono due star della televisione e che di mezzo c’è un programma televisivo molto famoso, la miscela esplosiva è servita. Pronta a fare i suoi danni.

La suocera di cui parliamo è Mara Venier, la nuora è Simona Ventura e il programma televisivo è L’Isola dei Famosi. In realtà queste due Signore della tv non sono proprio suocera e nuora ma è come se lo fossero perchè Simona Ventura è la compagna di Gerò, figlio del marito di Mara Venier, Nicola Carraro.

E proprio su quest’ultimo si è abbattuta l’ira funesta della Ventura. Motivo scatenante anche questa volta è stato il reality di Canale 5 L’Isola dei Famosi, di cui SuperSimo, forse, si sente un po’ mamma. Ormai è chiaro che la conduttrice di Agon Channel, se può, una parolina dolce sul programma e sullo staff non se la risparmia, vedi battibecco via social con Alfonso Signorini, ed ora la querelle si arricchisce di un nuovo capitolo e di un nuovo bersaglio.

A pagarne le spese stavolta, però, è uno della famiglia ma il terreno di scontro è sempre lo stesso: Twitter. Il povero Nicola Carraro si è visto bloccato su Twitter dalla nuora. Il marito di Mara Venier si è macchiato della terribile colpa di aver pubblicato sul social network gli ascolti de L’Isola dei Famosi di Alessia Marcuzzi, che erano superiori a quelli di Simona Ventura.

E la prossima giurata di Notti sul Ghiaccio per tutta risposta che fa? Non permette al suocero di vedere più i suoi tweet, ma siamo sicuri che sia davvero una punizione? Che dire? Se una volta valeva il detto “tra moglie e marito non mettere il dito“, oggi vale quello “tra suocera e nuora non mettere L’Isola“, anche se a rimetterci è il suocero.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *