X


Solo per amore, anticipazioni terza puntata: Elena fa una terribile scoperta

Scritto da , il Gennaio 15, 2015 , in Serie & Film Tv Tag: , ,
foto Massimo Poggio e Antonia Liskova

La seconda puntata della fiction Solo per amore, andata in onda ieri sera su canale 5, ha tenuto i telespettatori con il fiato sospeso. Ci eravamo lasciati alla fine della prima puntata con Pietro nelle mani dei sequestratori e con una domanda: Elena riuscirà a salvare Pietro? In realtà, il facoltoso imprenditore, con uno stratagemma, ha beffato Gloria ed è riuscito a fuggire.

Anzi, è stato Pietro a salvare la moglie che stava per essere uccisa da uno scagnozzo della perfida Gloria. A questo punto Elena chiede delle spiegazioni al marito che continua a mentire spudoratamente. Solo quando Pietro incontra Sandro Alfieri viene alla luce un inconfessabile segreto: Pietro faceva parte della banda di criminali che rapì Elena vent’anni prima.

Giordano, a cui la p.m. Angela Maggi, sua amante, ha tolto il caso si rivolge al padre di Irene Fiore, la fidanzata di Gabriele Ferrante. Cosa nascondono i due? Intanto tra Arianna e Claudio sta nascendo una tenera storia d’amore. Al party organizzato in onore di Pietro, Elena gli presenta Gloria. L’uomo minaccia pesantemente la donna. Elena li vede discutere. Avrà capito che si conoscono già?

Ecco le anticipazioni della terza puntata. Elena è tormentata dal ricordo del suo carceriere, Virgilio Sanna. Inoltre si renderà conto che il marito le nasconde ancora tanti segreti. Da quando è tornato a casa ha un atteggiamento strano, ambiguo. Una notte, Elena sorprende Pietro mentre brucia della vecchie foto. Nel frattempo Giordano continua ad indagare e cerca di portare alla luce la verità. Fa una terribile scoperta e la comunica ad Elena.

La donna, sconvolta, scopre così che Pietro rappresenta un pericolo per lei, che in passato ha agito ai suoi danni e che i loschi individui con cui ha avuto a che fare per liberarlo, conoscevano da tempo il marito. Al momento l’unico di cui si fida è il suo salvatore, Giordano con cui, probabilmente, risboccerà l’amore. Intanto la famiglia Ferrante – Mancini si mostra insofferente nei confronti di Gloria Keller.

Gloria non solo ha ottenuto una parte della proprietà del circolo che appartiene alla famiglia ma è riuscita anche a sedurre Gabriele che è sempre più preso  da lei. Pietro prende, quindi, una drastica decisione: se Gloria non uscirà definitivamente dalle loro vite, la ucciderà. L’appuntamento con la terza puntata di Solo per amore è per mercoledì 21 gennaio alle 21:15 su canale 5.