X


Stefano De Martino lascia di stucco i fans su facebook: strano messaggio su Belen

Scritto da , il Gennaio 13, 2015 , in Gossip Tag: , ,
foto Stefano De Martino

E’ la coppia più discussa nel gossip italiano. Il loro amore è nato all’interno della scuola di Amici e se oggi sono sposati ed hanno un bambino, devono dire grazie anche a Maria De Filippi. Stiamo parlando di Stefano De Martino e Belen Rodriguez, che, dopo aver trascorso le vacanze natalizie in Argentina, tornano a far parlare di sè.

Lei, bella come il sole ed è amata da tutti gli italiani. Lui, invece, famoso per aver partecipato ad Amici, nel ruolo di ballerino ma è arrivato al successo grazie al fidanzamento con la showgirl che l’ha aiutato ad entrare nel gossip.

Non sarebbe la prima volta infatti, che Stefano verrebbe  accusato ingiustamente di godere della luce economica di Belen e di usufruire così, del patrimonio da lei in possesso visto l’evidente differenza di cache. Critiche banali per alcuni ma reali e veritiere per altri.

Sicuramente Belen quando conobbe Stefano, non pensò al suo portafoglio e questo è un segno di umiltà che andrebbe apprezzato. Oggi, il ballerino De Martino, stufo delle continue critiche ha scritto un post sulla sua pagina ufficiale, esternando la sua rabbia.

Il messaggio inizia con i complimenti verso la moglie:”Questa è mia moglie si chiama Belen, non è famosa e conosciuta quanto me ma vi assicuro che è una bellissima donna ed anche una bella persona”. I fans stupidi del post hanno iniziato a commentare per sostenere la coppia.

Inoltre, Stefano dice:”Se dovesse avere un enorme successo come il mio avrete modo di conoscerla in televisione“. Un messaggio molto ironico e diretto a tutti coloro che lo criticano ma che lui fortunamente non da retta.

Apprezziamo l’ironia di Stefano De Martino e ovviamente auguriamo tanta tranquillità alla coppia. Bisogna inoltre dire però, che nonostante Belen sia la showgirl più criticata nel gossip, per quanto riguarda l’amore per lei non esiste nient’altro che il cuore. Brava Belen e auguri.