X


Sylvester Stallone inarrestabile, l’attore annuncia: “Un nuovo capitolo per Rambo”

Scritto da , il Gennaio 6, 2015 , in Personaggi Tv Tag:
foto sylvester stallone

Incredibile ma vero. L’ultimo film di una delle saghe cinematografiche più famose di tutti i tempi – datato 2008 – sembrava davvero essere l’ultima avventura di un eroe entrato nell’immaginario collettivo di tutti, a sorpresa invece in questi giorni arriva l’annuncio del creatore – nonché attore protagonista – della serie.

Sylvester Stallone è inarrestabile e imprevedibile, alla veneranda età di quasi 69 anni l’attore americano – di origine italiana per parte di nonni paterni – annuncia senza indugi che farà Rambo 5.

Il quinto e questa volta ultimo capitolo della serie, che si intitolerà “Rambo: Last blood” quasi a voler concludere la saga che portava come primo storico titolo: “Rambo: First blood”.

Il titolo in sé porta già il peso di quello che sarà il capitolo conclusivo di un personaggio ideato e interpretato dallo stesso “Sly”. Gli appassionati del genere avventuroso a cui queste pellicole appartengono erano rimasti fermi al 2008 con un ritorno in grande spolvero di Rambo sulle scene con il quarto film della saga, scene da cui mancava da ben 20 anni, quando al cinema nel 1988 usciva Rambo 3.

Il film “John Rambo” meglio identificato come Rambo 4 incassò una cifra spropositata: 113 milioni di dollari in giro per il mondo, segno che i fans hanno apprezzato il ritorno del personaggio, chissà che cosa ci aspetterà con una nuova avventura del reduce statunitense ex berretto verde.

…E Stallone non si ferma qua: ha già annunciato infatti che tornerà anche in quel di Philadelphia per il settimo capitolo di Rocky Balboa ma questa volta non per interpretare il pugile bensì l’allenatore dell’erede del suo primo avversario storico: Apollo Creed.

Un 2015 ricco di impegni lavorativi per questo attore incredibile che non contempla nemmeno lontanamente la possibilità di andare in pensione e godersi la sua famiglia dopo la grande perdita del secondogenito Sage, morto improvvisamente per overdose ormai due anni fa. Non ci resta che aspettarlo al cinema!