X


Tempesta d’amore, episodi dal 12 al 16 gennaio 2015: l’ultimo saluto a Sabrina e André

Scritto da , il Gennaio 11, 2015 , in Soap Tag: , ,
foto tempesta d'amore funerali andrè

Il Furstenhof è in lutto. La perdita di Sabrina (Sarah Elena Timpe) e André (Joachim Latsch) ha gettato nella disperazione la famiglia, soprattutto perché non hanno potuto dare una degna sepoltura ai loro cari. Una nuova settimana sta per cominciare a Tempesta d’amore. Gli episodi della stagione numero 10 sono iniziati col botto, come d’altronde siamo abituati a riscontrare per ogni esordio dal 2006 a questa parte. Per scoprire cosa succederà la prossima settimana, seguite con noi le anticipazioni di Tempesta d’amore dal 12 al 16 gennaio.

Rosalie (Natalie Alison) sfodera nuovamente le sue grinfie e bacia Michael (Erich Altenkopf). La cattiva di Tempesta d’amore, Patrizia Dietrich (Nadine Warmuth), non sa come giustificare il suo comportamento con Niklas (Jan Hartmann), che sembra aver scoperto della sua tresca con Sebastian (Kai Albrecht). Intanto, Werner (Dirk Galuba) si mostra più malleabile con Friedrich (Dietrich Adam), che si offre di dedicare il giardino alla memoria di André. Michael, sentendosi colpevole per aver baciato Rosalie, vorrebbe far pace con Coco (Mirjam Heimann) ma le confessa le sue colpe.

Nils (Florian Stadler) fa ritorno in Germania e comunica a tutti di non essere riuscito a trovare traccia di Sabrina e Nils. Sarah Elena Timpe è ora fuori dal cast di Tempesta d’amore. La famiglia, con Werner e Simon (René Oltmanns), organizza una veglia funebre in onore dei dispersi, ma Nils si presenta ubriaco e viene allontanato dal giovane Konopka. Intanto, Niklas confessa a Julia (Jennifer Newrkla) di aver intenzione di rientrare a Barcellona e dedicarsi al progetto del ristorante.

Dalle anticipazioni di Tempesta d’amore apprendiamo che Patrizia ha intenzione di riportare scompiglio nella famiglia Stahl. La sua idea è quella di sedurre Niklas, per il gusto di vendicarsi di Friedrich. La donna ne dà conto a Sebastian, che per tutta risposta s’infuria e la fa desistere dal suo intento. I sordidi raggiri di Werner colpiscono stavolta Simon. Lo storico protagonista di Tempesta d’amore pretende che Nils dichiari morta Sabrina, in modo che suo nipote erediti il birrificio e glielo intesti.

La povera Coco dubita della sua relazione con Michael e trova conferma dei suoi sospetti dallo stesso medico, che si confronta con Niklas e svela di non sentirsi pronto a portare la sua storia d’amore a un gradino più alto. Per puro caso, Julia viene punta da un’ape e sviene poiché allergica. Con un’azione del tutto inaspettata, Patrizia le somministra un farmaco che le salva la vita. Scopriremo presto, in perfetto stile Tempesta d’amore, che la Dietrich sarà sospettata di complotto.

Intanto, Rosalie si rivolge a Jochen (Matthias Bruggenholte) perché l’aiuti a riconquistare Michael, ma il tennista si dice attratto da lei e gli nega il suo aiuto. Per i fan della coppia Julia/Niklas, le anticipazioni di Tempesta d’amore ci regalano uno scoop. Niklas, credendo che Julia dorma, gli rivela di essere innamorato di lei. La giovane, che in realtà è vigile, vorrebbe dirgli la verità ma è consapevole di mettere a rischio la vita di suo fratello e per questo tace.

Come vi abbiamo annunciato, sarà Friedrich ad accusare Patrizia di aver tramato contro Julia. La donna reagisce male e i due finiscono per litigare di nuovo. Tempesta d’amore vi aspetta tutti i giorni, da lunedì a venerdì, alle 19.40 e alle 20.45, su Rete 4. Non mancate!