The Voice 2015: la coppia Facchinetti esilarante sui social fa già parlare di sé

By on gennaio 26, 2015
foto roby e francesco facchinetti

Siamo solo alle battute iniziali ma la coppia composta da padre/figlio fa già ampiamente parlare di sé attraverso i social network. Oggi su Facebook è comparso un divertente video caricato dallo stesso Francesco che la dice lunga sul rapporto con suo padre e che molto probabilmente ne vedremo delle belle.

Cominciamo da qualche giorno fa, quando a causa di una brutta caduta in una buca sul palco Roby Facchinetti si è reso protagonista di qualche frattura e di un grande spavento: registrazioni di The Voice sospese e “blind audition” rimandate.

Compare il primo hashtag a sostegno della “famiglia”: #TeamFach, come se non bastasse oggi un simpatico video pubblicato dallo stesso Francesco Facchinetti conta in poche ore quasi 280 mila visualizzazioni.

Roby e Francesco ironizzano sul rapporto di padre e figlio e sul loro ruolo come coach su un’unica poltrona a The voice, il padre – con la sua esperienza di cantautore – prevarrà sulla presenza del figlio decisamente più “moderno” e al centro del gossip italiano?

Loro per ora ci scherzano su tra battute sul recente incidente di Roby Facchinetti e video ironici sulla loro partecipazione al talent ma lo scenario che si potrebbe realizzare è quello di due generazioni completamente diverse a confronto e lo scontro su opinioni e giudizi dei candidati – aspiranti protagonisti della nuova edizione di The Voice – potrebbe arrivare ben presto.

Nonostante manchi circa un mese all’inizio di The Voice grazie alla coppia Facchinetti e alle loro “avventure” dentro e fuori dai set, i riflettori sulla trasmissione si sono già ampiamente accesi, inganniamo l’attesa dell’inizio del programma aspettando la loro prossima gag.

About Stefania Cicirello

La sua tana attualmente è a Milano, la chiamano Ahnia ed è speaker radiofonica su Radio Danza dove conduce un programma in diretta tutti i venerdì dalle 17.00 alle 19.00. Indirizzo di studi prettamente artistico, Stefania parla tanto, viaggia e sogna di girare il mondo, disegna e respira l'aria delle sale di danza da quando aveva 5 anni. A 17 anni la sua prima esperienza all'interno di uno studio televisivo nei panni di una timida e impacciata valletta al fianco di Maurizio Mosca: di calcio non capiva nulla allora e poco è cambiato ma se le date la Moto Gp saprà intavolare la migliore delle discussioni da bar. Con la sua personalità creativa si interessa di grafica, fotografia, musica, danza e...tv!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *