Tiziano Ferro apre il suo cuore a Silvia Toffanin: intervista a tu per tu a Verissimo

By on gennaio 10, 2015
foto Tiziano Ferro

E’ uno dei cantanti italiani più amati della musica italiana. La sua voce ha conquistato tutti grazie a Mara Maionchi che lo lanciò con il suo inedito “Rosso relativo“. Stiamo parlando di Tiziano Ferro, cantante di fama in Italia e non solo.

Reduce di un grandissimo successo del suo ultimo album “Tzn the best of Tiziano Ferro” già certificato doppio disco di platino. E’ stato oggi, ospite nella trasmissione di Canale 5, Verissimo, condotta da Silvia Toffanin dove ha rilasciato una vera e propria intervista sulla sua musica ma anche sulla vita privata.

Tiziano ha un pubblico molto vasto che lo sostiene in tutto e per tutto. Di recente a Radio Deejay ha dichiarato di voler fare il giudice ad Xfactor, che sia la volta buona per la prossima edizione? Chi lo sa. Di certo la sua presenza sarebbe gradita da tutti.

A Verissimo è riuscito ad aprire il suo cuore dichiarando delle cose molto personali ma allo stesso tempo molto forti. L’intervista inizia intonando il singolo “l’amore è una cosa semplice” e successivamente la Toffanin dopo una bocciatura sulla sua intonazione inizia con le domande.

Tiziano ha dichiarato di aver passato un infanzia abbastanza tranquilla basata principalmente sulla scuola e dopo c’era lei, la musica: “ho sempre amato cantare, registravo sotto il letto e non facevo ascoltare niente ai miei genitori. Mi sentivo quasi in colpa perchè sapevo che la musica non era una strada facile“.

L’intervista continua e la domanda però adesso cambia. “Ti piacerebbe avere un bambino” chiede la Toffanin. La risposta ovviamente è stata positiva visto che per tutta la puntata o quasi Tiziano ha parlato di bambini: “Immagino spesso un figlio anzi a dire la verità mi immagino una figlia accanto a me, sopratuttto quando vado al bar o a mangiarmi un cornetto. Se mia figlia volesse fare la cantante da grande non le negerei il percorso da seguire ma ovviamente avrei paura. Se fosse un talento l’aiuterei certamente“.

Non tardano i complimenti di Silvia Toffanin e gli auguri per un suo futuro ruolo da padre che ovviamente auguriamo anche noi de La Nostra Tv. Ma non finisce mica qui. State ben attenti cari fans, Tiziano ha rivelato delle cose davvero uniche.

E’ vero che ha un carattere molto particolare e che lo vediamo spesso lontano dalle scene del gossip, quasi come se non gli importasse niente. Ma in realtà non è affatto così. Infatti ha detto: “Sono lontano dal gossip perchè mi da fastidio che la gente sappia i fatti i miei, oggi con i social è tutto molto più veloce. La gente sa i fatti tuoi molto facilmente e mi da fastidio, però lo ammetto sono molto impiccione. Mi piace sapere i fatti degli altri e curiosare sui loro gossip

Insomma, un nuovo Tiziano Ferro, sorridente e molto simpatico che grazie a Verissimo è tornato a farci emozionare. L’intervista è finita con un regalo da parte della conduttrice, un quaderno vuoto dove il cantante potrà scrivere tutte quelle che saranno le sue giornate. Per chi non lo sapesse, Tiziano ama scrivere tutto ciò che fa, un pò forse come valvola di sfogo.

Auguriamo quindi, tanta fortuna a Tiziano Ferro e acquistate il suo nuovo disco che sicuramente merita. Il talento di Tiziano non può che considerarsi un privilegio per il nostro Paese. Tanti auguri a Tiziano.

About Diego Schepis

Diego Schepis classe 1992 è nato a Messina ama l'odore del mare e i colori della sua Sicilia. La sua passione è la scrittura inoltre è appassionato anche di musica ed ama principalmente il genere pop. Per qualche anno ha studiato canto ma principalmente è autodidatta. Odia le persone che si credono perfette perchè crede che la perfezione non esiste. Va d'accordo invece con chi con molta calma e sincerità espone le proprie idee senza attaccare nessuno.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *