X


Trame Il Segreto, doppio appuntamento del 21 gennaio 2015: Olmo minaccia Mariana

Scritto da , il Gennaio 20, 2015 , in Soap Tag: , ,
foto il segreto 21 gennaio 2015

Canale 5 si fa perdonare e ci regala un nuovo appuntamento completo con Il Segreto in prima serata. Se domenica abbiamo dovuto rinunciare al doppio episodio per lasciare spazio a Solo per amore, mercoledì 21 gennaio le puntate saranno di nuovo due. Come vedremo, non saranno pochi i colpi di scena ai quali assisteremo. Primo fra tutti, l’avvicinamento tra Tristan (Alex Gadea) e Candela (Aida De La Cruz). I due si ritroveranno a cena insieme, ma una sorpresa inaspettata turberà l’animo della dolce pasticcera.

Prima di scoprire cosa succederà a Il Segreto nel corso della puntata serale, conosciamo insieme la trama della puntata pomeridiana in onda alle 16.05 su Canale 5. Abbiamo già visto che Fernando (Carlos Serrano) ha chiesto a Maria (Loreto Mauleon) di sposarlo. La ragazza, fugati gli ultimi dubbi, deciderà di diventare la moglie di Mesia e per questo convocherà tutta la famiglia a El Jaral. Intanto, Fernando umilierà la famiglia natìa della sua futura sposa con delle richieste che difficilmente i Castaneda potranno sostenere.

Nella puntata serale de Il Segreto del 21 gennaio, vedremo che il giovane Mesia, conscio di essere in possesso di mezzi economici di gran lunga superiori a quelli di Alfonso (Fernando Coronado) ed Emilia (Sandra Cervera), implorerà Donna Francisca (Maria Bouzas) di riaccogliere la sua figlioccia presso la Villa, in modo tale che possano organizzare al meglio le nozze imminenti. La donna deciderà quindi di riprendere Maria sotto la sua ala protettiva, dichiarandole tutto l’affetto che prova per lei.

Intanto, la partenza di Soledad (Alejandra Onieva) continuerà a tenere sulle spine il perfido Olmo Mesia (Iago Garcia). L’uomo, che conosce bene il rapporto tra la sua amata e Mariana (Carlota Barò), sospetterà che la domestica della Casona sia a conoscenza di qualche particolare che gli sta tenendo nascosto. In preda all’ira, Mesia minaccerà pesantemente Mariana, la quale nel frattempo sospetterà che Fernando abbia violentato Maria.

Candela accetterà l’invito a cena di Tristan, ma rimarrà spiazzata nel vedere che al banchetto prenderà parte anche Padre Gonzalo (Jordi Coll). Nel frattempo, Quintina (Blanca Pares) si comporterà in un modo talmente strano che Hipolito (Selu Nieto) sarà terribilmente preoccupato per lei. Il Segreto vi aspetta mercoledì 21 gennaio 2015, alle 16.05 e alle 21.15, come sempre su Canale 5.