Udienza a Fabrizio Corona: il fratello e Barbara d’Urso invocano lo sconto di pena

By on gennaio 21, 2015
foto fabrizio corona

Domani 22 gennaio ci sarà l’importante udienza a Fabrizio Corona per chiedere di essere ammesso a un regime carcerario più leggero, magari con l’aiuto di Don Mazzi. Un’udienza molto attesa da tutti e soprattutto dalla famiglia e dagli amici. Oltre a Don Mazzi, Celentano e altri personaggi della tv, negli ultimi giorni anche Barbara d’Urso ha deciso di occuparsene.

Domenica scorsa nell’ultima puntata di Domenica Live Barbara d’Urso ha letto la lettera che le scritto Fabrizio Corona, una lettera di scuse per i loro scontri. Scuse accettate pubblicamente da parte della conduttrice che ha ospitato la mamma Gabriella e il suo avvocato. Oggi è intervenuto anche il fratello Federico, in collegamento telefonica a Pomeriggio Cinque.

“Mi auguro che almeno in questa occasione il buon senso prevalga e concedano a Fabrizio uno sconto di pena alternativa, più consono per lui perchè è davvero provato. Aspettiamo con ansia domani”. Queste sono state le parole di Federico Corona con Barbara d’Urso che ha sottolineato come sia giusto concedere una pena diversa, più leggera a Fabrizio.

Barbara d’Urso, inoltre, è pronta a dedicare un ulteriore spazio alla vicenda Corona a Pomeriggio Cinque nella puntata di domani 22 dicembre e commentare l’esito dell’udienza che si terrà in mattinata. Promessa mantenuta, quindi, da parte della d’Urso che ha sposato in pieno la causa Corona.

About Federico Ranauro

Nato e residente in provincia di Salerno ma da cinque anni vive a Parma. Ha conseguito la laurea triennale in Scienze della Comunicazione e la specializzazione in Giornalismo e cultura editoriale presso l’Università di Parma. Ha la passione per la scrittura e lavora come giornalista da circa tre anni, in particolare nel settore sportivo e televisivo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *