Un passo dal cielo 3, trama del 15 gennaio: Pietro si avvicina a Eugenji, lo troverà?

By on gennaio 9, 2015
foto Terence Hill

Nuovi sviluppi e colpi di scena apriranno la seconda puntata di Un passo dal cielo 3 in onda il 15 gennaio. Le vicende di Pietro, Natasha (che come visto nelle scorse anticipazioni era scomparsa), Vincenzo ed Eva, Claudia e Giorgio proseguiranno, intrecciandosi con le situazioni di altri personaggi. La fiction di Rai 1, arrivata alla terza stagione, parlerà ancora del caso dei bambini rubati (tema ripreso anche in Senza Identità, la fiction di Canale 5 in cui, come anticipato, Maria sarà in pericolo) alla ricerca di Eugenji.

“Amici per la pelle” sarà il titolo del primo episodio in cui due bambini, intenti a giocare nel bosco con un fucile, crederanno di aver inavvertitamente ucciso un uomo. La realtà però sarà un’altra e proprio Terence Hill, nei panni della guardia forestale Pietro, farà chiarezza sulla faccenda. Nonostante la sospensione dal servizio per l’omicidio dell’aggressore di Natasha, infatti, il protagonista darà come sempre il suo contributo alle indagini.

Il secondo episodio, “il migliore”, si aprirà, invece, con l’incidente di una giovane promessa del free climbing. Inizialmente tutti gli indizi faranno pensare a un evento fortuito, invece qualcuno aveva sabotato il ragazzo maneggiando l’imbragatura e difettandola. Nel frattempo Giorgio perderà il lavoro in hotel per aver difeso una ragazza delle pulizie sorpresa a rubare.

Natasha proseguirà senza sosta le ricerche del figlio Eugenji, cercandolo nel parco di Bolzano dove lo ha visto l’ultima volta. La svolta nelle indagini ci sarà quando Pietro e Tommaso risaliranno all’identità della tata del piccolo. Riusciranno a trovarlo?

Continua anche l’amore-odio tra Vincenzo e la nuova arrivata Eva, che lo inviterà ad uscire con lei e i suoi amici. Come andrà a finire tra loro? Vincenzo dimenticherà Silvia? Lo scopriremo nella prossima puntata di Un passo dal cielo 3 in onda giovedì 15 gennaio dalle 21.15 su Rai 1.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *