X


Un posto al sole, anticipazioni dal 12 al 16 gennaio: Marina è in ansia per la sua salute

Scritto da , il Gennaio 9, 2015 , in Soap Tag: , ,
Foto Un posto al sole dal 12 al 16 gennaio

Le festività natalizie sono finite e anche la vita a Palazzo Palladini ritorna alla normalità. I protagonisti di Un posto al sole, che hanno tenuto compagnia ai telespettatori di Rai 3 per tutto il periodo delle feste, riprendono la loro vita, tra problemi, gioie, sentimenti e preoccupazioni. Nelle ultime puntate abbiamo assistito al plagio di Tommaso ai danni di Elena.

Ma anche al matrimonio incompiuto di Renato e Adriana e al lento avvicinamento tra Sandro e Rossella ostacolato dal padre di lui, come ci hanno rilevato le anticipazioni delle puntate andate in onda dal 5 al 9 gennaio. Cosa succederà nelle puntate della soap opera in onda dal 12 al 16 gennaio? Vediamo insieme le anticipazioni di Un posto al sole con le trame dettagliate giorno per giorno.

Anticipazioni di Un posto al sole, episodio di lunedì 12 gennaio. Renato affronta con molta durezza Giovanna e dopo si sfoga con Franco. Intanto Marina comincia a sospettare che le sue condizioni di salute non siano buone dopo aver sentito un dialogo tra Elena, sua figlia, e l’ex marito di quest’ultima Andrea. Così decide di consultare un medico.

Anticipazioni di Un posto al sole, episodio di martedì 13 gennaio. Il sentimento e la complicità tra Sandro e Rossella aumentano ogni giorno di più, tanto che la ragazza sostiene e aiuta il figlio di Ferri che si prepara ad affrontare un provino teatrale. Sandro, oltre alla trepidazione per il provino, vive con ansia e preoccupazione quella che potrebbe essere la reazione del padre a questa sua passione che il genitore non condivide. Guido, poi, è alle prese con il terribile Jimmy a cui fa da baby-sitter.

Anticipazioni di Un posto al sole, episodio di mercoledì 14 gennaio. Marina si sottopone a dei controlli medici, anche se Elena ha cercato in ogni modo di convincerla a non farli. Guido, in questa settimana, oltre a dover fronteggiare il pericolo Jimmy, deve fronteggiare anche Mariella, la vigilessa amica di Viola, che vuole conquistarlo ad ogni costo. Ma Guido confida alla Bruni che non è assolutamente interessato alla vigilessa.

Anticipazioni di Un posto al sole, episodio di giovedì 15 gennaio. Mentre Elena continua a risentire delle forti pressioni di Tommaso, Marina prende una decisione inaspettata. Anche per Sandro arriva qualcosa di inaspettato: una sorpresa che potrebbe rovinare il giorno del suo tanto atteso provino.

Anticipazioni di Un posto al sole, episodio di venerdì 16 gennaio. Finalmente arriva il giorno del provino di Sandro. Il ragazzo è felice perchè va benissimo ma la gioia lascia subito il posto alla preoccupazione quando pensa a come affrontare il padre. Infine Elena cerca di fermare Tommaso e di evitarlo ma quest’ultimo la blocca per strada per imporle ancora il suo volere.