X


Un posto al sole, anticipazioni dal 19 al 23 gennaio: Angela e Franco si allontanano

Scritto da , il Gennaio 16, 2015 , in Soap Tag: , ,
Foto Un posto al sole dal 19 al 23 gennaio

La settimana di programmazione di Un posto al sole non è ancora terminata ed eccoci pronti con le anticipazioni delle puntate che andranno in onda dal 19 al 23 gennaio. Cosa succederà agli inquilini di Palazzo Palladini? Ovviamente non mancheranno neanche negli episodi della settimana prossima emozioni e colpi di scena, soprattutto dopo gli ultimi eventi a cui abbiamo assistito nella settimana ancora in corso.

Dalle anticipazioni dì Un posto al sole sappiamo che, forse, una coppia sta per dividersi, mentre qualcun altro ha scoperto di provare un sentimento che prima non provava. Naturalmente accadranno anche tante altre cose negli episodi della soap opera di Rai 3, che andranno in onda da lunedì prossimo. Non perdete quindi le nostre consuete anticipazioni di Un posto al sole.

Anticipazioni di Un posto al sole, episodio di lunedì 19 gennaio. Andrea già da qualche tempo si rende conto che il legame tra Tommaso ed Elena non è salutare per la donna. Così cerca di farla parlare e questa racconta qualcosa che non dovrebbe. Intanto, dopo l’attentato di Rosa, Angela comincia a temere seriamente per la sua famiglia e questo la allontana da Franco, che è diviso tra l’amore per la donna e la sua voglia di giustizia. Anche Giulia subisce le conseguenze di questa intimidazione e deve abbandonare per un po’ ogni sua attività, in casa e al lavoro.

Anticipazioni di Un posto al sole, episodio di martedì 20 gennaio. Dopo aver sostenuto Sandro nel suo provino, Rossella è sempre più affezionata al ragazzo e scopre in lui qualcosa che non si aspettava. Nel frattempo Manuela, prendendo il posto di Giulia, si trova ad affrontare una serie di incombenze che non riesce a sostenere.

Anticipazioni di Un posto al sole, episodio di mercoledì 21 gennaio. Manuela comincia ad averne abbastanza degli impegni alla Terrazza e rimpiange la sua vita da single e da ragazza libera. Elena teme sempre di più la follia e la sete di vendetta di Tommaso e cerca inutilmente di calmare la sua rabbia. Andrea, invece, sente la mancanza di Arianna che è andata via senza dire niente a nessuno.

Anticipazioni di Un posto al sole, episodio di giovedì 22 gennaio. Anche Niko si rende conto delle difficoltà di Manuela e, soprattutto della sua incapacità a fare da madre al piccolo Jimmy. Guido, poi, comincia a vedere con un altro occhio Mariella ma avrà una sorpresa. Infine Franco è molto preoccupato per la sua famiglia e per difenderla dai criminali contro cui sta lottando decide di…

Anticipazioni di Un posto al sole, episodio di venerdì 23 gennaio. Considerato anche l’atteggiamento sempre più freddo e distaccato di Angela, Franco decide di allontanarsi da lei anche perchè teme per l’incolumità della donna. Quale sarà il destino di questa coppia? La sorpresa che Guido ha, poi, non è molto piacevole: il vigile si rende conto che Mariella non è più interessata a lui.