X


Un posto al sole, anticipazioni dal 5 al 9 gennaio: Elena è plagiata da Tommaso

Scritto da , il Gennaio 2, 2015 , in Soap Tag: , ,
Foto Un posto al sole dal 5 al 9 gennaio

Passati Natale e Capodanno gli abitanti di Palazzo Palladini si preparano a festeggiare la Befana. Il Capodanno, come vi abbiamo raccontato, ha portato alcune novità a Napoli. C’è stato il ritorno di Micaela e la celebrazione del matrimonio tra Renato ed Adriana e nessuna delle due cose è stata esente da difficoltà e complicazioni, come ci hanno rivelato le anticipazioni di Un posto al sole della settimana appena terminata.

E cosa ci riservano adesso le anticipazioni di Un posto al sole delle puntate che vanno in onda dal 5 al 9 gennaio? Come sempre tanti colpi di scena che non deluderanno i telespettatori della soap opera di Rai 3 nemmeno in questo nuovo anno. Ci saranno i soliti contrasti tra genitori e figli, i consueti amori travagliati e gli odi e le passioni che hanno contraddistinto questi 18 anni della soap partenopea.

Anticipazioni di Un posto al sole, episodio di lunedì 5 gennaio. Nel primo lunedì del 2015 si presentano già i primi problemi per gli abitanti di Palazzo Palladini. Raffaele deve intervenire per convincere Renato a raggiungere Adriana. L’uomo è molto indeciso e turbato ma l’amico riesce a farlo tranquillizzare. Tra Sandro e Rossella sta per nascere qualcosa ma quando i due ragazzi stanno per baciarsi per la prima volta, lui fugge. Ma resisterà molto poco lontano da Rossella. Guido, poi, deve fronteggiare l’arrivo della Befana.

Anticipazioni di Un posto al sole, episodio di martedì 6 gennaio. L’insana complicità tra Tommaso ed Elena continua. La figlia di Marina diventa succube del giovane, tanto che ormai è parte attiva del suo piano che, però, subisce un imprevisto. Anche per Adriana il comportamento di Renato costituisce un imprevisto che la porta a riflettere e a prendere una decisione che la fa soffrire. Guido, come Adriana, deve fare i conti con la realtà, e messo sotto pressione da Arianna deve fare un passo indietro.

Anticipazioni di Un posto al sole, episodio di mercoledì 7 gennaio. Andrea non ha mai visto di buon occhio il rapporto tra la sua ex moglie e Tommaso e le sue perplessità aumentano quando vede una reazione violenta di Elena nei confronti della loro bambina. Così decide di tenerla d’occhio temendo che possa accaderle qualcosa. Intanto Niko crede di aver trovato l’uomo giusto per sua madre ma Giulia scopre di essere stata iscritta ad un sito per single.

Anticipazioni di Un posto al sole, episodio di giovedì 8 gennaio. Elena è completamente nelle mani di Tommaso che, oltre ad averla plagiata, ora la minaccia per farle fare quello che vuole lui. Intanto, visti i suoi trascorsi con la famiglia di Rossella, Roberto non vuole che Sandro frequenti la ragazza. Però l’impresa non appare facile perchè i due ragazzi sono molto legati.

Anticipazioni di Un posto al sole, episodio di venerdì 9 gennaio. Come si è visto dalle anticipazioni degli episodi di tutta la settimana, Elena vive un momento di grande difficoltà e sofferenza a causa delle forti pressioni di Tommaso. E tra Raffaele ed Ornella che succede? L’uomo, convinto che la donna abbia dimenticato degli appunti medici a casa, cerca di portarglieli al convegno a cui Ornella sta partecipando. Riuscirà a farlo?