Uomini e Donne: ancora trono classico, sfiorata la rissa in studio tra Salvatore e Fabio

By on gennaio 13, 2015
foto studio uomini e donne trono classico di oggi

Anche oggi Canale 5 ha riservato la programmazione a una nuova puntata registrata del trono classico del talk show dei sentimenti firmato Maria De Filippi, in primis una coppia – che coppia di fatto ancora non è – ha messo in atto il proprio show.

Stiamo parlando del tronista – attore spagnolo della soap “Il Segreto” – che sembra essersi ripreso in pieno dopo la botta subita dopo l’abbandono della corteggiatrice Noemi Piarulli che è passata a corteggiare l’altro tronista Andrea Cerioli – che a differenza degli altri due tronisti ha le idee confuse, e naviga invece in alto mare con le sue corteggiatrici.

Oggi – martedì 13 gennaio – a Uomini e Donne la prima parte della puntata è stata dedicata al percorso di Jonas in particolare con una delle sue corteggiatrici, che per molti è la preferita del tronista e che potrebbe a breve rappresentare la sua scelta finale.

La ragazza in questione è la fin troppo chiacchierata Rama Lila che oggi in studio abbiamo visto mettere in atto un simpatico teatrino. La personalità della ragazza ormai è nota: una giovane allegra, per la serie che a volte – simpaticamente parlando – non si capisce se ci è o ci fa.

Jonas sembra avere enormi dubbi su Rama, sulla sua veridicità nei sentimenti, su quella “doppia faccia” che ogni tanto Rama sembra mostrare. Oggi abbiamo visto – dopo l’ennesima incomprensione – Jonas abbandonare lo studio, raggiunto poi da Rama in un simpatico teatrino terminato poi in studio, quando davanti all’ennesimo arrivo di nuove corteggiatrici per Jonas (che puntualmente ha accettato), Rama si è seduta in braccio a Jonas per ostacolargli la “vista”.

Sul finale arriva però un episodio di dubbio gusto: passando al trono di Teresa, i due corteggiatrici in lizza – il siciliano Salvatore e l’argentino Fabio – sono arrivati quasi alle mani, interrotti quando erano già testa contro testa dagli altri presenti in studio.

La scintilla è scoppiata dopo che Salvatore ha tirato in mezzo il padre di Fabio che giorni fa su Facebook ha scritto un commento sulla pagina di Teresa a difesa dell’atteggiamento del figlio nei confronti della tronista.

Volano parole grosse fino al confronto fisico sfiorato tra i due. Per fortuna rissa evitata, Salvatore attacca anche Tina per la difesa a spada tratta che la Cipollari mette in atto ogni volta nei confronti dell’argentino.

Gli animi rimangono surriscaldati e dopo la visione dell’esterna tra Salvatore e Teresa sulla neve, Fabio abbandona lo studio su tutte le furie inseguito da Teresa e poi – convinto dalla stessa tronista – decide di rientrare.

Qualcosa ci dice che la sua scelta è alle porte, la situazione sta diventando insostenibile per i tronisti ed è giusto che Teresa scelga tra uno dei due.

About Stefania Cicirello

La sua tana attualmente è a Milano, la chiamano Ahnia ed è speaker radiofonica su Radio Danza dove conduce un programma in diretta tutti i venerdì dalle 17.00 alle 19.00. Indirizzo di studi prettamente artistico, Stefania parla tanto, viaggia e sogna di girare il mondo, disegna e respira l'aria delle sale di danza da quando aveva 5 anni. A 17 anni la sua prima esperienza all'interno di uno studio televisivo nei panni di una timida e impacciata valletta al fianco di Maurizio Mosca: di calcio non capiva nulla allora e poco è cambiato ma se le date la Moto Gp saprà intavolare la migliore delle discussioni da bar. Con la sua personalità creativa si interessa di grafica, fotografia, musica, danza e...tv!

One Comment

  1. Rossella

    gennaio 13, 2015 at 18:13

    La reggenza di Teresa ha lasciato abbastanza a desiderare. Voglio dire: ha acconsentito a conoscere i familiari di Fabio e in puntata non ha mai fatto qualche allusione ai suoi. Nella mezz’ora in cui aspetti che il bucato asciughi (tipica scena da lavanderia a gettoni) un particolare banalissimo ti consentirà di entrare in relazione con la ragazza che aspetta in un angolo… questo è veramente il minimo, lo considero un dovere! Figuriamoci quando incontri la ragazza per la seconda volta (non si gioca con la memoria)… questa non si chiama bontà d’animo, si tratta di regole che ci consentono di mantenere vivo il senso di bene comune! Chi si mette in discussione ha il dovere di costruire qualcosa con tutti… entrare in casa di una persona significa congedarsi ogni volta, veramente ogni volta, estendendo il saluto anche ai suoi! Significa entrare in puntata chiedendo della mamma, portando di tanto in tanto qualche dolce tipico… sei entrato in casa di una persona e non riuscirai mai a disobbligarti! Non che sia tua intenzione farlo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *