X


Uomini e Donne: il caos più totale nel trono classico per Andrea, ricomincia da capo?

Scritto da , il Gennaio 12, 2015 , in Programmi Tv Tag: , , ,
foto studio uomini e donne durante esterna

I colpi di scena nei salotti di Maria De Filippi alla fine arrivano sempre, è successo infatti anche oggi – lunedì 12 dicembre – che nel trono classico si sia avuto molto da vedere del percorso di uno dei tre tronisti in carica.

Andrea Cerioli a Uomini e Donne sembra non sapere più che pesci pigliare. Oggi tutta la puntata – eccetto gli ultimi minuti dedicati a qualche immagine di repertorio della cara signora Rosetta che in questi giorni ci ha lasciato – è stata focalizzata sul suo percorso.

Un disastro verrebbe da dire. Andrea sembra davvero non essere poi così coinvolto con nessuna delle attuali corteggiatrici tanto da accettare ancora a oggi l’arrivo di nuove ragazze in studio, cosa che fa ulteriormente imbestialire le corteggiatrici.

Sono state trasmesse le esterne con Sharon al parco divertimenti, (arriva un bacio sulla fine a cui però lo stesso Andrea non da poi chissà quale importanza), e quella piuttosto litigiosa con Valentina che prende parola in studio e sotto pressione da parte di Maria – che cerca di aprire gli occhi alle ragazze e ad agire di conseguenza – decide infine di abbandonare il programma e di smettere di corteggiare Andrea.

L’atteggiamento del tronista per Valentina risulta abbastanza snervante, tenendo conto anche dell’ultima accettazione nel suo “parco-corteggiatrici” anche di Noemi Piarulli che ha deciso di mollare in tronco il percorso con Jonas e passare ad approfondire la conoscenza con Andrea.

Stando alle parole di Valentina la ragazza non dovrebbe più tornare in trasmissione: lei stessa ha sottolineato più volte di non voler fare teatrini sottolineando che “Se me ne vado non torno più”.

Tina, Gianni e Jack – nella veste di opinionisti – sono anch’essi d’accordo nel disinteresse totale di Andrea Cerioli nei confronti di queste corteggiatrici, e alla fine anche Sharon Bergonzi abbandona i giochi, l’azione di Sharon però sembra un riflesso in merito agli accadimenti e alla decisione di Valentina davanti alle continue umiliazioni di cui le ragazze che corteggiano Andrea sono state vittime.

Valeria Ancona aveva invece già abbandonato il programma davanti al disinteresse di Andrea che l’ha ritenuta una ragazza noiosa nelle scorse puntate. Il parterre si svuota dunque delle tre pedine che fino ad ora avevano condiviso il percorso con Andrea, saranno tutte fughe definitive o qualcuna come si sospetta tornerà?

Il gioco dunque per il tronista Andrea Cerioli sembra cominciare da capo, avanti la prossima!