X


Uomini e Donne, il trono enigmatico di Andrea Cerioli: costretto a scegliere?

Scritto da , il Gennaio 21, 2015 , in Programmi Tv Tag: , , ,
foto andrea cerioli a uomini e donne

Anche oggi – mercoledì 21 gennaio – è stata trasmessa una registrazione del trono classico e in particolare l’attenzione è caduta sul trono dell’ex gieffino che in barba alle aspettative create ha deciso di non accettare più nuove ragazze e che dunque la sua scelta sarà tra le due corteggiatrici più coinvolte nei giochi.

Uomini e Donne a oggi ha già registrato la scelta di uno dei tre tronisti in carica, Jonas Berami infatti ha scelto la corteggiatrice Rama Lila, decidendo così di vivere con lei una storia al di fuori del programma televisivo.

Teresa Cilia sembra anch’essa propensa verso la scelta tra Salvatore Di Carlo e Fabio Colloricchio, oggi inoltre la redazione ha fatto sapere attraverso la pagina ufficiale Facebook di Raffaella Mennoia che si registrerà una nuova puntata e a breve proprio la scelta di Teresa.

Quello che si sta rivelando un percorso piuttosto enigmatico sembra invece la strada intrapresa dal tronista Andrea Cerioli, che sembra avere tutt’altro le idee chiare ma nonostante i tentennamenti, le sfuriate e le contraddizioni ha scelto di chiudere le porte a eventuali nuove corteggiatrici e continuare la strada che lo porterà alla scelta finale solo con la favorita del pubblico Sharon Bergonzi e l’antagonista per eccellenza Valentina Rapisarda.

Presa di posizione abbastanza enigmatica, di fronte alla quale la stessa Maria De Filippi chiede più volte conferma ad Andrea spingendolo a ragionare e chiarendo che da parte della redazione di Uomini e Donne non c’è nessuna pressione in alcun senso. La padrona di casa inoltre ci ha tenuto a sottolineare e a spiegare alle due corteggiatrici che Andrea ha un carattere a volte contradittorio e di aspettarsi dunque di tutto dall’ex gieffino, anche un ennesimo cambio di rotta.

Solo una settimana prima Andrea aveva ammesso che tra Sharon e Valentina non c’era la sua scelta, che cosa è scattato nella testa del ragazzo per prendere questa decisione? Crede forse che dopo 5 mesi i tempi del suo trono si stiano dilungando più del dovuto trasformando il suo percorso in un peso per la redazione della trasmissione?

Si sente forse costretto a scegliere, mosso da sensi di colpa? Sharon sembra credergli senza troppi dubbi, mentre Valentina sembra nutrire qualche perplessità in più, in ogni caso entrambe hanno deciso di rimanere in gioco ma una scelta spinta da veri sentimenti da parte di Andrea sembra lontana.