Uomini e Donne, nel trono classico arriva il bacio tra Salvatore e Teresa Cilia

By on gennaio 27, 2015
foto bacio salvatore e teresa uomini e donne

Dopo un cambio di palinsesto che ieri – lunedì – ci ha fatto vede una puntata speciale di Amici di Maria de Filippi nella fascia pomeridiana, oggi si torna alla “normalità” di Canale 5 con i tronisti tornati al loro consueto orario per la gioia dei fan che stanno seguendo le loro avventure amorose.

Si comincia con la tronista Teresa Cilia prossima alla scelta che come annunciato verrà registrata proprio domani mercoledì 28 gennaio.

Finalmente – penseranno alcuni – viene trasmessa l’esterna dove arriva il primo vero bacio tra lei e il corteggiatore Salvatore Di Carlo, che fino ad oggi si era abilmente negato in fatto di baci.

Qualche lacrima mista a battibecchi in studio, il pubblico e lo studio oramai sono totalmente spaccati e divisi in due: alcuni a favore del corteggiatore Fabio Colloricchio – l’adorato di Tina Cipollari – altri a favore del fumantino Salvatore.

Il dado è tratto: Teresa a breve sceglierà uno di loro due, nonostante qualche insicurezza mostrata nella registrazione di oggi, la redazione ieri ha confermato la scelta che avverrà proprio domani.

L’attenzione nella puntata odierna di Uomini e Donne si sposta successivamente sul trono di Andrea Cerioli che rappresenta per ora la totale incertezza dell’attuale percorso nel trono classico.

Vengono trasmesse a tempo debito le esterne prima con Sharon Bergonzi e poi con Valentina Rapisarda: davanti al bacio con Valentina, Sharon si arrabbia, scoppia a piangere e abbandona lo studio. la storia si ripete e un epilogo per loro – almeno per ora – sembra davvero lontano.

About Stefania Cicirello

La sua tana attualmente è a Milano, la chiamano Ahnia ed è speaker radiofonica su Radio Danza dove conduce un programma in diretta tutti i venerdì dalle 17.00 alle 19.00. Indirizzo di studi prettamente artistico, Stefania parla tanto, viaggia e sogna di girare il mondo, disegna e respira l'aria delle sale di danza da quando aveva 5 anni. A 17 anni la sua prima esperienza all'interno di uno studio televisivo nei panni di una timida e impacciata valletta al fianco di Maurizio Mosca: di calcio non capiva nulla allora e poco è cambiato ma se le date la Moto Gp saprà intavolare la migliore delle discussioni da bar. Con la sua personalità creativa si interessa di grafica, fotografia, musica, danza e...tv!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *