X


Uomini e Donne, nel trono classico arriva il bacio tra Salvatore e Teresa Cilia

Scritto da , il Gennaio 27, 2015 , in Programmi Tv Tag: , , ,
foto bacio salvatore e teresa uomini e donne

Dopo un cambio di palinsesto che ieri – lunedì – ci ha fatto vede una puntata speciale di Amici di Maria de Filippi nella fascia pomeridiana, oggi si torna alla “normalità” di Canale 5 con i tronisti tornati al loro consueto orario per la gioia dei fan che stanno seguendo le loro avventure amorose.

Si comincia con la tronista Teresa Cilia prossima alla scelta che come annunciato verrà registrata proprio domani mercoledì 28 gennaio.

Finalmente – penseranno alcuni – viene trasmessa l’esterna dove arriva il primo vero bacio tra lei e il corteggiatore Salvatore Di Carlo, che fino ad oggi si era abilmente negato in fatto di baci.

Qualche lacrima mista a battibecchi in studio, il pubblico e lo studio oramai sono totalmente spaccati e divisi in due: alcuni a favore del corteggiatore Fabio Colloricchio – l’adorato di Tina Cipollari – altri a favore del fumantino Salvatore.

Il dado è tratto: Teresa a breve sceglierà uno di loro due, nonostante qualche insicurezza mostrata nella registrazione di oggi, la redazione ieri ha confermato la scelta che avverrà proprio domani.

L’attenzione nella puntata odierna di Uomini e Donne si sposta successivamente sul trono di Andrea Cerioli che rappresenta per ora la totale incertezza dell’attuale percorso nel trono classico.

Vengono trasmesse a tempo debito le esterne prima con Sharon Bergonzi e poi con Valentina Rapisarda: davanti al bacio con Valentina, Sharon si arrabbia, scoppia a piangere e abbandona lo studio. la storia si ripete e un epilogo per loro – almeno per ora – sembra davvero lontano.