X


Uomini e Donne, puntata speciale su Aldo e Alessia: dopo le nozze bebè in arrivo

Scritto da , il Gennaio 16, 2015 , in Programmi Tv Tag: , , ,
foto Aldo Palmieri e Alessia Cammarota

Li abbiamo visti piangere, litigare, lasciarsi e riprendersi. Ora finalmente per Aldo Palmeri e Alessia Cammarota è arrivato il lieto fine. Come anticipato già nelle scorse settimane i due beniamini di Uomini e Donne si sono sposati per la goia dei fans e di quanti hanno sempre creduto nella sincerità del loro legame. Oggi durante il consueto appuntamento con il programma condotto da Maria De Filippi abbiamo assistito a tutti i retroscena delle loro nozze, e ad uno scoop: l’attesa di un bebè.

A volte succede e anche nello studio di Uomini e Donne: l’amore trionfa. Dopo le “guerre” del trono over, dove si litiga anche per le sfide nelle case dei protagonisti, e la rissa sfiorata tra Fabio e Salvatore, corteggiatori di Teresa, oggi abbiamo assistito a un cambio di rotta. Abbandonate le liti e le tensioni tra prime donne, ci siamo immersi nel sogno di Aldo e Alessia, giovani, belli e innamorati.

Una favola moderna in cui, le telecamere di Canale 5, hanno svelato i retroscena, dalla scelta della location per 130 invitati, alla decisione su quale auto noleggiare, fino alla dura lotta sulla torta nuziale. Non sono mancati i momenti leggeri e divertenti come il tatuaggio, sofferto, che Aldo ha fatto durante l’addio al celibato, per imprimere sulla pelle un impegno importante. Per poi passare all’addio al nubilato di Alessia, in discoteca con le amiche, insidiata dai continui messaggi del futuro sposo che, da bravo siculo, non ha nascosto la sua gelosia.

Ma il momento più emozionante è stato quello della cerimonia. “Ho un po’ d’ansia”, aveva commentato Alessia poche ore prima del grande passo, commuovendosi con la madre alla vista dell’abito da sposa. Tesissimo anche Aldo, tornato a dormire, per una notte, a casa dei genitori. Il rito del matrimonio si è svolto tra la commozione di tutti e poi è iniziata la festa.

Le sorprese però non sono finite e i due innamorati hanno annunciato che presto saranno in tre. “Un piccolo Palmeri o una piccola Palmeri è in arrivo”. La puntata si è chiusa con i protagonisti emozionati e commossi durante l’ecografia, che hanno mostrato le prime immagini del bebè in arrivo. “Mi sento un uomo nuovo ora”, ha dichiarato Aldo, più innamorato che mai. Non resta che fare un in bocca al lupo ai due beniamini per la nuova avventura di genitori!