X


Uomini e Donne, Sharon e Andrea in esterna insieme tra abbracci e tenerezze

Scritto da , il Gennaio 3, 2015 , in Gossip Tag: , ,
foto Sharon Bergonzi

Finalmente sembra ritornato il sereno tra Sharon Bergonzi e Andrea Cerioli di Uomini e Donne. Secondo alcune indiscrezioni che circolano sul web, infatti, la coppia pare sia stata vista insieme questo pomeriggio durante la registrazione di un’esterna. Il clima tra i due, in base a ciò che è stato riportato su facebook nelle fanpage dedicate ai due beniamini, sarebbe disteso.

Una buona notizia per i fans della 22enne e per quanti vorrebbero che la scelta dell’ex gieffino ricada proprio sulla giovane di Formicola. Nei giorni scorsi, avevamo visto una Sharon furiosa sui social, che in più di un’occasione ha lanciato post, in cerca di certezze, rivolti probabilmente al tronista. Quello della 22enne non è l’unico caso di messaggio via web, anche Fabio corteggiatore di Teresa ha mandato pochi giorni fa un ultimatum alla siciliana. Ritornando a Sharon e Andrea, l’incontro tra i due sarebbe avvenuto nel parco divertimenti di Valmontone Rainbow Magicland, già utilizzato come scenografia da altri protagonisti del programma di Maria De Filippi.

Un luogo in cui i due non sono passati inosservati, tanto da scatenare i rumors sul web e i commenti degli appassionati. Sembrerebbe, infatti, da quanto riportano i fans, che tra i due sia ritornato l’idillio. Non sarebbero mancate tenerezze e momenti divertenti, c’è chi parla addirittura di un bacio. La certezza l’avremo soltanto il 7 gennaio con la ripresa del programma.

Chi avrà organizzato l’esterna? Con molte probabilità l’iniziativa dovrebbe averla presa Sharon, motivata più che mai a riprendersi Andrea Cerioli e riconquistare la sua fiducia. La bella partenopea sembra essere determinata questa volta, pronta a non fare più passi indietro. Avrà ingranato la marcia giusta? Come saranno andate le altre esterne? Valentina e Noemi? Per non parlare poi delle due nuove arrivate.

La strada per la scelta sembra essere ancora lunga per Andrea Cerioli, intento a conoscere e valutare l’ex spasimante di Jonàs e le ragazze scese per lui di recente, impegnato, nello stesso tempo, nella frequentazione di Valentina e Sharon, ritornata in pista da poco. Il bel tronista, nonostante i rimproveri fatti a quest’ultima, ha sempre mostrato un debole per lei. Non resta che attendere il 7 gennaio per saperne di più.