Uomini e Donne, Sharon e Valentina tornano alla corte di Andrea Cerioli

By on gennaio 20, 2015
foto studio uomini e donne

Il talk show dei sentimenti è tornato all’abituale programmazione dopo la pausa improvvisa di ieri per lasciare il posto a una puntata speciale di Amici di Maria De Filippi, la regina del palinsesto Mediaset.

La registrazione di Uomini e Donne trasmessa oggi ci ha fatto vedere una prima parte di trono dedicata a Teresa Cilia che con i suoi corteggiatori rimasti in gioco – Salvatore e Fabio – sembra essere arrivata davvero agli sgoccioli: la scelta per la tronista siciliana pare avvicinarsi davvero.

Nel resto della puntata odierna i riflettori sono stati puntati su Andrea Cerioli che avevamo lasciato in alto mare con l’abbandono avvenuto in studio da parte sia di Valentina che da Sharon.

Ecco invece riapparire oggi in studio sia Sharon Bergonzi – la preferita del pubblico che non si nega mai nel dimostrare la sua preferenza attraverso urla di consenso e applausi – che Valentina Rapisarda, entrambe tornate per restare.

Nonostante le accuse ad Andrea Cerioli di essere poco chiaro, di stare giocando e di prendere letteralmente le ragazze senza provare un vero interesse per nessuna di esse, le corteggiatrici favorite decidono di tornare per quella che sembra la corsa finale anche del trono di Andrea, nel frattempo nella registrazione avvenuta ieri l’altro tronista, Jonas Berami, ha fatto la sua scelta: la corteggiatrice Rama Lila.

Tra sfoghi, chiarimenti, lacrime ed inseguimenti anche il percorso di Andrea Cerioli sembra – in qualche modo – delinearsi e la scelta che avverrà sarà quasi sicuramente tra Valentina e Sharon, forse è solo questione di tempo.

About Stefania Cicirello

La sua tana attualmente è a Milano, la chiamano Ahnia ed è speaker radiofonica su Radio Danza dove conduce un programma in diretta tutti i venerdì dalle 17.00 alle 19.00. Indirizzo di studi prettamente artistico, Stefania parla tanto, viaggia e sogna di girare il mondo, disegna e respira l'aria delle sale di danza da quando aveva 5 anni. A 17 anni la sua prima esperienza all'interno di uno studio televisivo nei panni di una timida e impacciata valletta al fianco di Maurizio Mosca: di calcio non capiva nulla allora e poco è cambiato ma se le date la Moto Gp saprà intavolare la migliore delle discussioni da bar. Con la sua personalità creativa si interessa di grafica, fotografia, musica, danza e...tv!

One Comment

  1. Rossella

    gennaio 20, 2015 at 21:35

    All’orizzonte non c’è mai il sogno di evasione che, almeno in teoria, dovrebbe essere quella premessa che porta a investire nel rapporto di coppia; mediamente uno non si sposa per fare contenta mamma, lo farà per il piacere di ritornare a casa (luogo in ci si sente accolti).
    Abbiamo tre giovani, uno (l’attore) ha scelto e pare abbia ricevuto un si (?)… dico io: come si spiega la mancanza di idee e di aspirazioni che ha caratterizzato il suo trono?C’è qualcosa che non quadra!
    Questo ragazzo sapeva, almeno in cuor suo, che Rama sarebbe stata la sua scelta e non è riuscito (cosa gravissima per un attore) a trasferire questa gioia ai suoi compagni di viaggio… questi nuclei tematici si sviluppano sempre insieme e gli auguri a mezzo social non risolvono il problema. Dice il Poeta: “Guido, i vorrei che tu Lapo e io/fossimo presi per incantamento,/e messi in un vasel ch’ad ogni vento/ per mare andasse al voler vostro e mio,// si che fortuna od altro tempo rio/ non ci potesse dare impedimento,/ anzi, vivendo sempre in un talento,/ di stare insieme crescesse ‘l disio.// E monna Vanna e monna Lagia poi/ con quella ch’è sul numer trenta/ con noi ponesse il buono incantatore:// e quivi ragionar sempre d’amore,/ e ciascuna di lor fosse contenta,/ sì come ‘i credo che saremmo noi” .
    L’amore è un sentimento che s’irradia e un matrimonio non spiega il trono dell’anno scorso. La gioia di Aldo avrebbe dovuto contagiare anche Tommaso e Anna! In tutta franchezza pensavo si trattasse di un sì televisivo, tanto è stato travagliato il loro percorso all’interno del programma. Il riscontro di pubblico mi è sembrato allarmante…. mi riferisco alla messa in onda del matrimonio! Niente da dire sulla cerimonia in sé , la messa in onda mi è sembrata abbastanza discutibile… tanto più che tra gli invitati non figurava neanche qualcuno del programma.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *