Uomini e Donne: trasmessa la scelta di Jonas, si decidono i nuovi tronisti

By on gennaio 28, 2015
foto scelta jonas berami uomini e donne

Finalmente uno dei momenti più attesi dai seguaci del talk show dei sentimenti è andato in onda proprio nella puntata di oggi, quando il primo dei tre tronisti in carica ha scelto la compagna con cui cominciare una relazioni al di fuori del programma.

Uomini e Donne oggi, dopo un primo momento dedicato al percorso incerto del tronista Andrea Cerioli in lotta continua con le corteggiatrici Sharon e Valentina ha dato ampio spazio alla scelta di Jonas Berami.

L’attore spagnolo reso celebre dal suo ruolo di Juan Castaneda nella soap di incredibile successo sopratutto in Italia “Il segreto” dopo 5 mesi di percorso a Uomini e Donne ha fatto la sua scelta: Rama Lila Giustini, che ovviamente ha risposto “sì”.

Cascata di petali rosa come di consueto in studio e celebrazione della nuova coppia formatasi, i due hanno intrapreso nei giorni successivi alla scelta un piccolo tour in giro per l’Italia per celebrare questo nuovo inizio insieme, tutto è bene quel che finisce bene, i due sembrano già una coppia affiatata.

Nel frattempo attraverso la pagina ufficiale di Raffaella Mennoia – che rappresenta lo staff della redazione del programma – è stato reso noto che a breve consoceremo anche i nuovi tronisti, molto probabilmente saranno due e prenderanno i posti lasciati liberi prima da Jonas e da oggi – giorno in cui verrà registrata la sua scelta – da Teresa Cilia.

Andrea Cerioli, l’unico tronista “superstite” del caso – spettatore delle scelte dei colleghi – invece continua il suo percorso tortuoso…riuscirà a venirne a capo e ad uscire dal programma con una tra Valentina e Sharon?

About Stefania Cicirello

La sua tana attualmente è a Milano, la chiamano Ahnia ed è speaker radiofonica su Radio Danza dove conduce un programma in diretta tutti i venerdì dalle 17.00 alle 19.00. Indirizzo di studi prettamente artistico, Stefania parla tanto, viaggia e sogna di girare il mondo, disegna e respira l'aria delle sale di danza da quando aveva 5 anni. A 17 anni la sua prima esperienza all'interno di uno studio televisivo nei panni di una timida e impacciata valletta al fianco di Maurizio Mosca: di calcio non capiva nulla allora e poco è cambiato ma se le date la Moto Gp saprà intavolare la migliore delle discussioni da bar. Con la sua personalità creativa si interessa di grafica, fotografia, musica, danza e...tv!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *