Uomini e Donne trono classico, Sharon è sotto accusa: Andrea non le crede più?

By on gennaio 8, 2015
foto Sharon Bergonzi

Andrea Cerioli incontentabile. Nel corso della puntata di Uomini e Donne di oggi pomeriggio lo abbiamo visto demotivato, a tratti quasi scocciato, soprattutto nei confronti di Sharon. Cosa sarà successo? Anche oggi ne abbiamo viste di tutti i colori nello studio di Canale 5: dalla delusione di Fabio, che nei giorni scorsi ha lanciato anche un ultimaum a Teresa per le continue attenzioni verso Salvatore, alla polemica sul cambio di tronista di Noemi, fino all’esterna annoiata tra Andrea e Valeria.

Al centro della puntata c’è stata però ancora una volta Sharon Bergonzi, da sempre tra le preferite dell’ex gieffino, che abbiamo visto nelle scorse settimane prima infuriata sui social e poi lanciare su facebook dei messaggi velati al romagnolo. Oggi finalmente, dopo la pausa natalizia, abbiamo visto le esterne. La prima è stata quella tra Andrea e Sharon, subito dopo la scorsa registrazione. Un incontro-chiarimento in cui il tronista è apparso freddo, tanto da rispondere a mala pena all’abbraccio della corteggiatrice.

Anche la seconda esterna tra i due, a casa della ragazza, non è stata tanto diversa. Il calore e l’entusiasmo di Sharon non sono riusciti a scalfire l’algido Andrea. “Adesso non mi piaci come prima, all’inizio eri spontanea, sincera, ora sei diversa, sembra quasi che ti sei montata la testa”. Di fronte a queste parole Sharon in lacrime ha cercato di recuperare la situazione, con scarsi risultati. Andrea è annoiato? Non le crede più? Eppure negli scorsi giorni alcuni fans li avevano sorpresi teneramente insieme. Cosa sarà accaduto?

Anche l’esterna con Valeria è andata male, tanto che in studio il 25enne ha affermato: “In quel momento avrei preferito stare da solo, quando eravamo insieme non mi sentivo a mio agio, mi sembravo fuori luogo”. Di fronte a queste dichiarazioni, Valeria non ci ha pensato due volte e se ne andata dallo studio. Avrà abbandonato per sempre il programma o la vedremo ricomparire nella prossima puntata?

L’unico incontro positivo è stato quello con Valentina. Tuttavia, Andrea ha accettato di frequentare anche due nuove ragazze scese per lui e Noemi. Segno che la scelta è ancora confusa e il tronista non ha le idee chiare. Cosa sarà successo al simpatico romagnolo che sorrideva e faceva battute all’inizio del programma? Sarà stata la delusione dovuta ai continui tira e molla con Sharon ad averlo inasprito? Bisognerà solo attendere per vedere se la 22enne riuscirà a riconquistarlo o se il tronista troverà nuovi stimoli nelle altre corteggiatrici.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

One Comment

  1. Rossella

    gennaio 8, 2015 at 18:37

    La cugina di Mia avrebbe dovuto abbandonare il programma perché senza volerlo si è trovata al centro di una vecchia storia di paese. Lui: intellettuale di famiglia che passa il suoi pomeriggi consumando le pagine de Il Capitale! Lei: la più antipatica del paese! Capirai… vanno a nozze! Una parola tira l’altra e si ritrovano sposati grazie alla cugina! Dall’esterno sembra tutto contorto, in realtà entrano in gioco tanti fattori: timidezza, ideali, sentimenti ed emozioni che si esprimono con molta difficoltà. La cugina si mette in mezzo quando vede si sono compresi, evidentemente non era il loro caso…. non hanno abbandonato il programma, questo è un fatto! In tantissimi altri casi non è così, ci sono coppie che stanno insieme da una vita… un conto è invaghirsi di un uomo, un conto è corteggiarlo!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *