X


Uomini e Donne trono classico, Sharon è sotto accusa: Andrea non le crede più?

Scritto da , il Gennaio 8, 2015 , in Programmi Tv Tag: , , ,
foto Sharon Bergonzi

Andrea Cerioli incontentabile. Nel corso della puntata di Uomini e Donne di oggi pomeriggio lo abbiamo visto demotivato, a tratti quasi scocciato, soprattutto nei confronti di Sharon. Cosa sarà successo? Anche oggi ne abbiamo viste di tutti i colori nello studio di Canale 5: dalla delusione di Fabio, che nei giorni scorsi ha lanciato anche un ultimaum a Teresa per le continue attenzioni verso Salvatore, alla polemica sul cambio di tronista di Noemi, fino all’esterna annoiata tra Andrea e Valeria.

Al centro della puntata c’è stata però ancora una volta Sharon Bergonzi, da sempre tra le preferite dell’ex gieffino, che abbiamo visto nelle scorse settimane prima infuriata sui social e poi lanciare su facebook dei messaggi velati al romagnolo. Oggi finalmente, dopo la pausa natalizia, abbiamo visto le esterne. La prima è stata quella tra Andrea e Sharon, subito dopo la scorsa registrazione. Un incontro-chiarimento in cui il tronista è apparso freddo, tanto da rispondere a mala pena all’abbraccio della corteggiatrice.

Anche la seconda esterna tra i due, a casa della ragazza, non è stata tanto diversa. Il calore e l’entusiasmo di Sharon non sono riusciti a scalfire l’algido Andrea. “Adesso non mi piaci come prima, all’inizio eri spontanea, sincera, ora sei diversa, sembra quasi che ti sei montata la testa”. Di fronte a queste parole Sharon in lacrime ha cercato di recuperare la situazione, con scarsi risultati. Andrea è annoiato? Non le crede più? Eppure negli scorsi giorni alcuni fans li avevano sorpresi teneramente insieme. Cosa sarà accaduto?

Anche l’esterna con Valeria è andata male, tanto che in studio il 25enne ha affermato: “In quel momento avrei preferito stare da solo, quando eravamo insieme non mi sentivo a mio agio, mi sembravo fuori luogo”. Di fronte a queste dichiarazioni, Valeria non ci ha pensato due volte e se ne andata dallo studio. Avrà abbandonato per sempre il programma o la vedremo ricomparire nella prossima puntata?

L’unico incontro positivo è stato quello con Valentina. Tuttavia, Andrea ha accettato di frequentare anche due nuove ragazze scese per lui e Noemi. Segno che la scelta è ancora confusa e il tronista non ha le idee chiare. Cosa sarà successo al simpatico romagnolo che sorrideva e faceva battute all’inizio del programma? Sarà stata la delusione dovuta ai continui tira e molla con Sharon ad averlo inasprito? Bisognerà solo attendere per vedere se la 22enne riuscirà a riconquistarlo o se il tronista troverà nuovi stimoli nelle altre corteggiatrici.