X


Uomini e Donne, trono over: Francesco e Loredana rompono, Barbara si lamenta ancora

Scritto da , il Gennaio 15, 2015 , in Programmi Tv Tag: , ,
foto barbara uomini e donne

Anche oggi è stata trasmessa su Canale 5 una puntata del trono over del talk show dei sentimenti firmato da Maria De Filippi, mentre qualche coppia è scoppiata non è mancato nemmeno oggi un piccolo teatrino di uno dei personaggi più conosciuti di questo programma.

Ci risiamo: ieri abbiamo lasciato Barbara De Santi e Tina Cipollari ai ferri corti, oggi ritroviamo la De Santi ancora parecchio delusa su di giri nei confronti del suo ex fidanzato Franco Garna di cui sembra ancora molto interessata.

Barbara torna a sbraitare quando durante un ballo Franco invita al centro della pista Elga Profili, la De Santi è convinta che l’ex sia letteralmente prendendo in giro tutti non essendo interessato a nessuna di queste dame.

E’ la stessa Maria De Filippi a mettere fine a questa diatriba scoppiata in studio e a passare ad un’altra coppia che in tutta fretta oggi è proprio scoppiata: Francesco e Loredana, che sembravano aver cominciato la loro storia d’amore in pompa magna, oggi invece in studio hanno chiuso.

La colpa sembra essere di Francesco che – a differenza di Loredana che è sembrata subito molto coinvolta – ha peccato di essere poco sincero e di nutrire invece dei dubbi in merito al suo rapporto con la donna.

Francesco durante la puntata decide addirittura di “vedere” una donna che oggi in studio è arrivata per lui, per poi scartarla appena vista…ecco la goccia che fa traboccare il vaso.

Con questo gesto Francesco si è giocato definitivamente Loredana che senza perdere altro tempo prezioso è tornata a sedere al suo posto liquidando senza troppe sceneggiate inutili Francesco, rimasto dunque a bocca asciutta.

Chi troppo vuole, nulla stringe.