X


Uomini e Donne, trono over: Guido abbandona lo studio sotto gli attacchi di Tina

Scritto da , il Gennaio 22, 2015 , in Programmi Tv Tag: , ,
foto scontro guido e tina a uomini e donne

La fascia pomeridiana di Canale 5 oggi è stata dedicata alle vicende amorose dei più grandi dove uno dei personaggi più noti del trono over ha deciso di abbandonare la trasmissione dopo un duro scontro con l’opinionista per eccellenza dello studio.

Tina Cipollari contro Guido Soldati: uno dei playboy più ambiti di Uomini e Donne, era ritornato in studio dopo alcune porte aperte e ben presto chiuse con diverse dame torna a far parlare di sé al centro dello studio.

Oggi al centro dello studio si è affrontata la sua ultima frequentazione con Maddalena, una giovane ragazza arrivata in trasmissione espressamente per lui che Guido ha deciso di tenere a scapito di altre pretendenti arrivate insieme a lei la scorsa puntata per conoscerlo prontamente rifiutate.

L’unica “superstite” ha raccontato che tra lei è Guido è iniziata una frequentazione fuori dallo studio, la ragazza confessa di aver passato 3 giorni (e altrettanti notti) a casa del toscano asserendo della volontà di Guido di non far sapere alla redazione che la ragazza ha alloggiato da lui anziché in un bed & breakfast…in sostanza Guido le ha poi rivelato di non essere interessato a continuare una storia con lei.

Apriti cielo. Guido nega, Tina Cipollari non ci sta e comincia ad attaccare Guido perché la storia puntualmente si ripete: si è perso difatti il conto delle frequentazioni di Guido che – oltretutto – altrettanto puntualmente vanno a finire con lo scontro tra accuse reciproche.

Guido arriva a strapparsi il microfono di dosso ed abbandona lo studio, tornerà solo per continuare ad attaccarsi con Tina che lo definisce un “indisponente”, una sorta di “approfittatore” poco chiaro con le ragazze che frequenta che secondo Guido invece non perdono occasione per fare la recita in studio delle povere ingenue.

La stessa Maria De Filippi chiarisce il concetto di base: il problema non è se non viene detto alla redazione che due si frequentano intimamente, il problema nasce se la trasmissione viene usata per prendere in giro delle ragazze che ci credono, con le quali semplicemente bastava essere chiari fin dall’inizio…Guido avrà capito la lezione?