Valerio Scanu in Honduras, intervista da Barbara d’Urso: la conduttrice tifa per lui

By on gennaio 26, 2015
foto Valerio Scanu

Ha una voce meravigliosa, un talento che non passa inosservato. Stiamo parlando di Valerio Scanu, vincitore di un festival di Sanremo e secondo classificato a Tale e Quale Show e ad Amici di Maria De Filippi.

Nonostante l’età, il cantante sardo ha già tanta esperienza nel settore musicale e non solo. Oggi debutterà su Canale 5 come naufrago nella prima edizione dell’Isola dei famosi targata Mediaset e condotto da Alessia Marcuzzi.

Sono ormai giorni che Valerio Scanu è partito per l’Hounduras (isola che ospita il programma), prima di partire ha lasciato un messaggio su facebook per i fans che, contenti hanno risposto commossi per la partenza. Ma Scanu, non ha pensato solo ai suoi fans ha rilasciato anche un intervista a Barbara d’Urso.

Oggi, durante la puntata di pomeriggio 5, Barbara ha mandato in onda l’intervista esclusiva di Valerio Scanu:”Non mi aspetto niente da quest’esperienza dell’Isola dei famosi, mi aspetto di dimagrire e mi mancherà la mia famiglia. Ho portato con me un cuscino con tutti i profumi che mi legano ad ogni persona a cui voglio bene ed inoltre ho portato un bigliettino scritto da una persona a cui tengo molto, che mi ha aiutato in dei momenti tristi. Un bacione alla mia famiglia e a Barbara“.

Queste le parole di Valerio Scanu, Barbara dopo aver visto il video messaggio è esplosa di gioia:”che carino Valerio è davvero molto simpatico“, in studio c’era anche Vladimir Luxuria che ha dimostrato di provare tanta stima per il talento di Valerio Scanu soprattutto come imitatore.

In bocca al lupo a Valerio Scanu, siamo certi che dimostrerà a tutti gli italiani il suo lato migliore. Forza Valerio. Sicuramente tutti i suoi fans sono pronti a sostenerlo anche in questo nuovo programma televisivo.

About Diego Schepis

Diego Schepis classe 1992 è nato a Messina ama l'odore del mare e i colori della sua Sicilia. La sua passione è la scrittura inoltre è appassionato anche di musica ed ama principalmente il genere pop. Per qualche anno ha studiato canto ma principalmente è autodidatta. Odia le persone che si credono perfette perchè crede che la perfezione non esiste. Va d'accordo invece con chi con molta calma e sincerità espone le proprie idee senza attaccare nessuno.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *