X


Valerio Scanu in Honduras, intervista da Barbara d’Urso: la conduttrice tifa per lui

Scritto da , il Gennaio 26, 2015 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto Valerio Scanu

Ha una voce meravigliosa, un talento che non passa inosservato. Stiamo parlando di Valerio Scanu, vincitore di un festival di Sanremo e secondo classificato a Tale e Quale Show e ad Amici di Maria De Filippi.

Nonostante l’età, il cantante sardo ha già tanta esperienza nel settore musicale e non solo. Oggi debutterà su Canale 5 come naufrago nella prima edizione dell’Isola dei famosi targata Mediaset e condotto da Alessia Marcuzzi.

Sono ormai giorni che Valerio Scanu è partito per l’Hounduras (isola che ospita il programma), prima di partire ha lasciato un messaggio su facebook per i fans che, contenti hanno risposto commossi per la partenza. Ma Scanu, non ha pensato solo ai suoi fans ha rilasciato anche un intervista a Barbara d’Urso.

Oggi, durante la puntata di pomeriggio 5, Barbara ha mandato in onda l’intervista esclusiva di Valerio Scanu:”Non mi aspetto niente da quest’esperienza dell’Isola dei famosi, mi aspetto di dimagrire e mi mancherà la mia famiglia. Ho portato con me un cuscino con tutti i profumi che mi legano ad ogni persona a cui voglio bene ed inoltre ho portato un bigliettino scritto da una persona a cui tengo molto, che mi ha aiutato in dei momenti tristi. Un bacione alla mia famiglia e a Barbara“.

Queste le parole di Valerio Scanu, Barbara dopo aver visto il video messaggio è esplosa di gioia:”che carino Valerio è davvero molto simpatico“, in studio c’era anche Vladimir Luxuria che ha dimostrato di provare tanta stima per il talento di Valerio Scanu soprattutto come imitatore.

In bocca al lupo a Valerio Scanu, siamo certi che dimostrerà a tutti gli italiani il suo lato migliore. Forza Valerio. Sicuramente tutti i suoi fans sono pronti a sostenerlo anche in questo nuovo programma televisivo.