X


Victor Ros, anticipazioni della quarta puntata: chi vuole uccidere il poliziotto?

Scritto da , il Gennaio 7, 2015 , in Serie & Film Tv
Foto Victor Ros quarta puntata

Nella Madrid di fine 1800 non si può stare mai tranquilli, tra omicidi e superstizioni che spaventano la povera gente la vita può essere davvero difficile. Per fortuna, però, ci sono i poliziotti della Brigada Metropolitana di Madrid e in particolare Victor Ros, coraggioso e intelligente che, da ragazzino di strada, è diventato uno dei più abili agenti di Spagna. Tutto questo grazie al suo mentore Don Armando (Tito Valverde).

Proprio dell’assassinio di Don Armando e di alcune prostitute, uccisi tutti allo stesso modo, si sta occupando Victor Ros (Carles Francino Navarro), dopo essere stato tirato in ballo proprio dal colpevole che gli ha mandato dei biglietti. Come abbiamo visto dalle anticipazioni di Victor Ros, nella vita del poliziotto c’è spazio anche per le donne. Una è Lola La Valenciana (Megan Montaner), bella e intelligente prostituta amica di Armando.

L’altra è la giovane e coraggiosa Clara Alvear (Esmeralda Moya), innamorata di Victor ma promessa sposa del nuovo capo della Brigada Metropolitana, il ricco Fernando de la Escosura (Nacho Fresneda). Due donne molto diverse ma attratte dallo stesso uomo.

Nell’episodio andato in onda ieri sera e intitolato Il sogno della ragione, l’assassino di Don Armando e delle prostitute è diventato sempre più spietato e sprezzante del pericolo ma ormai l’investigatore sa chi è. Cosa succederà adesso nel quarto episodio della serie di Rete 4? Le anticipazioni di Victor Ros della quarta puntata, che sarà trasmessa martedì 13 gennaio, ci fanno fare un balzo in avanti nel tempo.

Nell’episodio che si intitola Angeli e Demoni è passato un po’ da quando Victor Ros ha scoperto chi aveva ucciso il suo padrino e le prostitute. Il colpevovole è Alberto Aldanza (Helio Pedregal), il medico legale, che però è riuscito a fuggire e Victor continua a pensare a lui. Clara, poi, ha deciso di sposare Fernando, quando ha visto Lola nel letto del poliziotto. Victor, però, ha capito che ama soltanto lei suscitando la gelosia de La Valenciana.

Grazie alle anticipazioni di Victor Ros sappiamo che nella puntata di martedì prossimo la Brigada Metropolitana di Madrid deve indagare sulla sparizione e poi sul ritrovamento di un industriale che rifornisce dì armi l’esercito spagnolo. All’inizio le indagini portano sulla pista di un rapimento a scopo di estorsione ma Victor Ros intuisce che la verità è un’altra: l’uomo voleva fuggire con una prostituta ed un travestito e, così, la famiglia ha pensato di farlo sparire.

Intanto Buendia (Juan Fernandez) teme che i ribelli asturiani possano attentare alla vita di Victor e, così, lo fa seguire da Carballo (Juan Codina) ma quando il poliziotto se ne accorge ha una brutta reazione. Carballo si rivela però molto utile quando salva la vita di Victor, minacciata dal figlio di Lastres.

Appuntamento allora alla prossima settimana per le anticipazioni di Victor Ros e per sapere cosa accadrà nella quinta puntata che andrà in onda martedì 19 gennaio, sempre che gli ascolti un po’ bassini non facciano decidere a Rete di cambiare collocazione alla fiction spagnola.