X


Alba Parietti dura contro Rocco. L’attore-naufrago non sarebbe più quello di una volta

Scritto da , il Febbraio 25, 2015 , in Gossip Tag: , ,
Foto Rocco Isola

L’Isola dei Famosi, come è ben noto, tira fuori dai suoi partecipanti il meglio e il peggio. La situazione in cui si ritrovano a vivere riesce infatti a far emergere lati del carattere che neanche i diretti interessati sospettavano di avere. Per alcuni si sta rivelando deleteria, per altri rivelatrice.

Uno dei naufraghi che sicuramente sta sorprendendo di più è proprio lui: Rocco Siffredi. Il noto attore a luci rosse che ha fatto parlare tantissimo di sè per questa sua partecipazione all’Isola dei Famosi 10 e che, al contrario delle aspettative comuni, aveva promesso di “fare il bravo”, si sta rivelando una continua sorpresa. Perchè, al di là delle simpatiche battute a triplo senso fatte all’inizio della sua avventura isolana, Rocco si sta dimostrando ben lontano dall’immagine di uomo che molti avevano di lui.

Il suo modo di vivere l’Isola infatti, fatto di profonde riflessioni, pianti liberatori, continui riferimenti alla sua famiglia, moglie e figlio in primis, ma anche di comportamenti molto rispettosi delle altre donne, senza alcuna malizia, come ad esempio quando consola l’amica Rachida, stanno rivelando un Rocco ben diverso.

Dopo la puntata di lunedì, in cui Siffredi ha pianto parecchio al sentire la voce della moglie in studio, ribadendo ancora una volta il concetto secondo il quale lui si trova all’Isola per migliorare come marito e come padre, c’è qualcuno che non si è lasciato sfuggire il cambiamento “romantico” e non ha mancato di sottolinearlo, in maniera però un po’ astiosa.

La frecciatina è arrivata da Alba Parietti che, dopo la puntata, non ha mancato di scrivere su Facebook: “Situazione isola: Rocco senza cibo non ha stimoli sessuali e pensa alla famiglia e alla spiritualità. Traduzione, gli uomini se non gli tira più cominciano a ragionare…”
Una provocazione nei confronti di Rocco o una battuta al vetriolo verso tutto il genere maschile?