X


Amici 14 Anticipazioni. Giorgio e Klaudia al serale per i coach, no per Paola

Scritto da , il Febbraio 20, 2015 , in Programmi Tv Tag: , ,
foto giorgio albanese

Si è appena conclusa la registrazione della puntata di Amici che vedremo divisa tra il pomeridiano di domani, Sabato 21 Febbraio, e lo speciale del Lunedì che si propone come il continuo di quanto accaduto durante il Sabato. Dopo l’uscita inaspettata di Gabriele Tufi, tante sono le novità che siamo riusciti a riportarvi grazie a delle talpe presenti in studio.

Prima tra tutte, è confermato il coach che, capeggiando una delle due squadre, darà battaglia alla Marrone durante il serale: Elisa. Rispettivamente si occuperanno la prima della squadra bianca dove è nata come cantante ed è cresciuta come coach, mentre la seconda della squadra Blu.

Entrambe sono state chiamate a fare i nomi di alcuni che ritengono al momento indispensabili per la loro squadra ed i due nomi su cui convergono le scelte dei due coach sono quelli di Klaudia e Giorgio per entrambe, dunque, grazie alla seconda modalità d’accesso al serale che preveda la scelta da parte del direttore artistico i due ragazzi sopra citati entrano di diritto al serale.

Si esibiscono poi Luca e Paola e se per il cantautore il non essere stato scelto da nessuno dei due coach poco conta poiché indossa già la maglia verde del serale, non vale altrettanto per Paola che invece rimane con l’amaro in bocca poiché i direttori artistici la ritengono brava ma preferiscono aspettare prima di sceglierla.

Così si chiude il momento dedicato ai coach per dare vita poi alla consueta sfida dello speciale pomeridiano che vede contrapposti come capisquadra Briga e Silvia. Quest’ultima finisce a rischio eliminazione avendo perso il tête-à-tête col rapper che, invece, guadagna l’opportunità di sostenere l’esame per l’accesso immediato al serale con l’unanimità dei giudici, nonostante la sua salute al momento sia poco cagionevole.

In quel preciso istante, infine, si interrompe la registrazione e dunque per sapere le sorti dei due cantanti della scuola ci toccherà aspettare il day time in onda su RealTime alle ore 13:50 ogni giorno.