Amici 14: Elisa coach al serale insieme a Emma. Inizio rimandato all’11 aprile

By on febbraio 18, 2015
foto elisa e emma

Sabato 21 febbraio potrebbero essere annunciati ufficialmente i due coach del serale di Amici 14 che partirà sabato 11 aprile su Canale 5 e non più il 28 marzo. Uno dei due direttori è stato già annunciato, annuncio arrivato dalla diretta interessata Emma subito dopo la fine del Festival di Sanremo vinto da Il Volo.

Chi sarà il secondo coach? Sarà sicuramente una donna come annunciato dalla redazione di Amici di Maria De Filippi che ha iniziato a “stuzzicare” il pubblico con alcuni indizi via twitter. E’ nata pochi giorni prima di Natale, ha studiato anche recitazione e danza ed è un grande nome della musica italiana: questi indizi portano direttamente al nome di Elisa. L’artista, infatti, è nata il 19 dicembre e non ha studiato soltanto canto ma si è dedicata anche alle discipline sopra citate.

Dopo i nomi di Alessandra Amoroso, Francesco Renga e Marco Mengoni ecco spuntare a sorpresa il nome di Elisa. Se venisse ufficializzata sarebbe un bel colpaccio per il talent di Maria De Filippi che si assicurerebbe un pezzo da novante in veste di coach dopo il ritorno di Emma. Una presenza che farà bene sicuramente ai ragazzi che arriveranno al serale.

Per quanto riguarda i giudici tutto tace per ora. Maria De Filippi sogna di avere Penelope Cruz e Tom Cruise sulla poltrona rossa ma non è facile, probabile che ci saranno in veste di giudici internazionali per una puntata. Non sono esclusi i nomi di Mara Venier e Francesco Renga.

About Federico Ranauro

Nato e residente in provincia di Salerno ma da cinque anni vive a Parma. Ha conseguito la laurea triennale in Scienze della Comunicazione e la specializzazione in Giornalismo e cultura editoriale presso l’Università di Parma. Ha la passione per la scrittura e lavora come giornalista da circa tre anni, in particolare nel settore sportivo e televisivo.

2 Comments

  1. Cristina

    febbraio 19, 2015 at 12:45

    Gent.mi Signori, la foto che avete utilizzato è coperta da copyright. Nessuno mi ha mai contattata per poterla utilizzare e vedo che nemmeno è stata menzionata la fonte della foto.
    Vorrete pertanto contattarmi per l’emissione di regolare fattura.
    In attesa, porgo distinti saluti.

  2. Emmo

    febbraio 19, 2015 at 13:44

    Un po’ di rispetto per il lavoro degli altri!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *