X


Amici 14. Emma ed Elisa scelgono Klaudia e Giorgio ed iniziano a formare le squadre

Scritto da , il Febbraio 21, 2015 , in Programmi Tv Tag: , , ,
foto elisa

Si è da poco conclusa la puntata X di Amici che attendevano da tempo tutti i seguaci del programma per scoprire con la massima ufficialità i due coach di questa edizione: la fedelissima Emma Marrone per i bianchi e la new entry Elisa per la squadra blu.

Entrambe hanno fatto la loro entrata posizionandosi rispettivamente nella sezione dedicata ai bianchi ed ai blu, emozionatissime e totalmente entusiaste di iniziare queste esperienza che si preannuncia indimenticabile per Elisa che asserisce di essersi messa in gioco per mostrare un lato di se che il pubblico ignora.

La bionda valletta di Sanremo 2015, invece, conferma come annunciato durante la conferenza post-finale della kermesse canora da poco conclusasi di essersi voluta rimettere in gioco semplicemente per il desiderio di condividere quest’esperienza con una delle cantanti italiane con cui ha duettato ed ha scoperto di avere un feeling molto forte.

Le due, inoltre, sin da subito hanno iniziato a darsi filo da torcere l’un l’altra concordando sui due ballerini indispensabili per il loro team che, al momento, hanno ottenuto la maglia verde del serale ed hanno a disposizione una settimana di tempo per pensare con chi intraprendere il percorso del serale.

Al contrario, invece, nessun cantante è stato scelto dalle due poiché essendo il loro campo di specialità vogliono andarci coi piedi di piombo ed analizzare nel dettaglio tutti i concorrenti per la categoria di canto a disposizione.

Nonostante ciò, però, Elisa ha mostrato già il suo interesse per Paola e Luca che si sono esibiti durante il pomeridiano di oggi sotto richiesta specifica della cantante. Emma anche, tuttavia, sembra non disprezzare nessuno dei due ma si riserbano entrambe il diritto di conoscere tutti i cantanti prima di effettuare una scelta.