Amici 14. Emma ed Elisa scelgono Klaudia e Giorgio ed iniziano a formare le squadre

By on febbraio 21, 2015
foto elisa

Si è da poco conclusa la puntata X di Amici che attendevano da tempo tutti i seguaci del programma per scoprire con la massima ufficialità i due coach di questa edizione: la fedelissima Emma Marrone per i bianchi e la new entry Elisa per la squadra blu.

Entrambe hanno fatto la loro entrata posizionandosi rispettivamente nella sezione dedicata ai bianchi ed ai blu, emozionatissime e totalmente entusiaste di iniziare queste esperienza che si preannuncia indimenticabile per Elisa che asserisce di essersi messa in gioco per mostrare un lato di se che il pubblico ignora.

La bionda valletta di Sanremo 2015, invece, conferma come annunciato durante la conferenza post-finale della kermesse canora da poco conclusasi di essersi voluta rimettere in gioco semplicemente per il desiderio di condividere quest’esperienza con una delle cantanti italiane con cui ha duettato ed ha scoperto di avere un feeling molto forte.

Le due, inoltre, sin da subito hanno iniziato a darsi filo da torcere l’un l’altra concordando sui due ballerini indispensabili per il loro team che, al momento, hanno ottenuto la maglia verde del serale ed hanno a disposizione una settimana di tempo per pensare con chi intraprendere il percorso del serale.

Al contrario, invece, nessun cantante è stato scelto dalle due poiché essendo il loro campo di specialità vogliono andarci coi piedi di piombo ed analizzare nel dettaglio tutti i concorrenti per la categoria di canto a disposizione.

Nonostante ciò, però, Elisa ha mostrato già il suo interesse per Paola e Luca che si sono esibiti durante il pomeridiano di oggi sotto richiesta specifica della cantante. Emma anche, tuttavia, sembra non disprezzare nessuno dei due ma si riserbano entrambe il diritto di conoscere tutti i cantanti prima di effettuare una scelta.

About Vittorio Nathan Camillo

Nato a Napoli, il 26 Giugno 1993, diplomato in lingue e laureato in "Scienze della comunicazione", appassionato di musica, tv, spettacolo ed affascinato da qualsiasi forma d'arte. Un posto particolare nella sua vita lo riserva al canto, infatti, ha preso parte a diversi concorsi canori riscuotendo spesso ottimi consensi; ancora nel 2012 produce il suo primo singolo dal titolo "Intorno a me" col quale si aggiudica la vittoria al Festival di Baiano 2014. Tra le sue ambizioni oltre quella di affermarsi come cantante, anche quella di diventare un giornalista e scrivere per le più importanti testate giornalistiche.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *