X


Amici 14. Giorgio sospeso dai professori ed i fan imprecano contro Briga che resta illeso

Scritto da , il Febbraio 17, 2015 , in Programmi Tv Tag: , ,
foto giorgio

Dopo la felicità per essere riuscito a vincere la sfida contro il ballerino Michele Nocca ed aver dunque bloccato la sua ascesa al serale, momenti di terrore sono invece quelli che sta vivendo uno dei ballerini più stimati dai professori e dai giovani seguaci del programma, Giorgio Albanese.

E’ bastato un post sulla pagina ufficiale Facebook “Amici di Maria De Filippi” che così recitava: “Giorgio è stato sospeso!” per scatenare l’ira del fandom del ballerino colpevole semplicemente di una lite forse un po troppo accesa con un altro allievo dell categoria danza della scuola, Cristian.

Numerosi i commenti arrivati a difesa del ballerino sospeso ingiustamente a detta del pubblico che, a prova di quanto la scelta sia stata non gradita, portano alla memoria eventi ben più gravi che hanno visto protagonista il rapper Mattia Briga (come quello dell’offesa a Celentano e del rifiuto di cantare una sua canzone) che, però, l’ha passata liscia.

Due fazioni, dunque, vanno a formarsi tra chi sostiene che il cantante avrebbe dovuto meritare una punizione piuttosto che il ballerino e chi, invece, accusa semplicemente gli avversari di invidia poiché a conti fatti il rapper è al momento il favorito non solo al passaggio al serale ma addirittura, un po azzardatamente, alla vittoria dello stesso.

Tutto ciò e tanto altro ancora lo scopriremo nel dettaglio, però, solo seguendo la puntata della fascia pomeridiana in onda alle 13:50 su RealTime dove proprio di questo si dibatterà a lungo e scopriremo come l’ha presa, invece, il ballerino in questione, Giorgio.