X


Amici 14, Shaila vince la sfida contro Vanessa ma il pubblico già la contesta

Scritto da , il Febbraio 7, 2015 , in Programmi Tv Tag: ,
foto shaila amici 14

Nello speciale di oggi – sabato 7 febbraioAmici di Maria De Filippi ha lasciato spazio anche a colpi di scena non certo del tutto graditi al fedelissimo pubblico della trasmissione, che segue le vicende dei loro beniamini sia in studio che sul web senza perdersi nulla e schierandosi a favore di questo o di quell’allievo.

La puntata di oggi di Amici di Maria De Filippidopo l’esibizione dell’ultima vincitrice del programma – Deborah Iurato – che ha presentato il suo nuovo disco e tour, già dalle prime battute ha lasciato l’amaro in bocca a una delle allieve della classe del talento, una delle due ballerine presenti, entrata all’inizio del programma superando tutte le selezioni e i casting di Amici: Vanessa ultimamente messa ampiamente in discussione e in continuo paragone con Klaudia, ha abbandonato definitivamente il programma che con oggi tra l’altro inizia ufficialmente la corsa al serale, la fase del programma più calda e importante dopo la prima dedicata alla scuola e allo studio vero e proprio delle discipline di canto e danza.

Per Vanessa Guidolin oggi c’è stata una sfida contro un’altra ballerina – Shaila – vecchia conoscenza per i ragazzi. Shaila è una ragazza che ha affrontato anch’essa i casting di quest’anno di Amici fin dal principio ed è subito stata notata per la sua sicurezza e presunzione dimostrata sia con la tecnica di danza, decisamente indiscutibile, che con le parole di “accusa” nei confronti della sua rivale Vanessa durante la preparazione della sfida messa in scena proprio oggi.

A giudicare le sfidanti oggi in studio il coreografo Mauro Mosconi che a seguito dell’esibizioni delle ragazze – che hanno ballato in ordine passo a due, cavallo di battaglia e improvvisazione richiesta sul finale dallo stesso coreografo – ha scelto infine proprio Shaila che diventa a tutti gli effetti una nuova allieva di Amici di Maria De Filippi, davanti allo sconcerto dei compagni di classe e della stessa Vanessa – di fatto uscita sconfitta – che ha affrontato la sfida regalando tutta la sua espressione e intensità anche al pubblico per cui era la favorita della sfida, pubblico che infatti non ha pienamente accettato il giudizio di Mosconi a favore di Shaila.

Sarà dura per Shaila farsi accettare? La ragazza ha già dimostrato di avere un bel caratterino e di non risparmiarsi certo nel caso in cui debba difendersi.